Tesla Model Y: il suv arriva in anticipo?

Tesla Model Y: il suv potrebbe essere svelato dalla casa automobilistica di Elon Musk prima del previsto.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model Y

Alcuni messaggi enigmatici pubblicati nelle scorse ore dal numero uno di Tesla, l’amministratore delegato Elon Musk su Twitter, fanno presagire che il suv elettrico Tesla Model Y possa essere svelato in anticipo. Il debutto del veicolo inizialmente era stato previsto per il mese di marzo 2019. La data del 15 marzo 2019, che era stata annunciata dallo stesso Musk come data possibile per il debutto del Suv potrebbe dunque essere anticipata. Del resto Elon Musk non è nuovo a sorprese di questo tipo. Il nuovo Suv avrà molto in comune con Tesla Model 3 con la quale condividerà la stessa piattaforma, gran parte della meccanica e dei componenti.

Tesla Model Y: il suv potrebbe essere svelato dalla casa automobilistica di Elon Musk prima del previsto

Il CEO ha twittato un messaggio enigmatico: “S3XY”. Queste sono le iniziali delle auto che compongono la gamma di Tesla compreso anche il futuro Tesla Model Y. Questo ha fatto pensare a molti che in questa maniera Elon Musk abbia voluto lasciar intendere che molto presto la gamma della sua casa automobilistica avrebbe compreso 4 modelli. Vedremo dunque se nei prossimi mesi arriverà qualche annuncio importante a proposito del nuovo modello che dovrebbe avere un prezzo di partenza simile a quello di Tesla Model 3.

Leggi anche: Tesla: Elon Musk vuole introdurre un sistema di intelligenza artificiale nelle sue auto in stile Kitt di Supercar

Tesla Model Y

Tesla Model Y: il suv potrebbe essere svelato dalla casa automobilistica di Elon Musk prima del previsto

Leggi anche: Tesla Model S: nuovo record in Germania, 1.128 chilometri con una singola ricarica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla

I commenti sono chiusi.