Tesla Model 3 è uno dei modelli più attesi in assoluto nel mondo dei motori. Questo veicolo dovrebbe essere ufficialmente presentato nella sua versione definitiva nel corso del prossimo mese di luglio. Le prime consegne del veicolo dovrebbero avvenire subito dopo. Oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore un nuovo video è apparso su Youtube a riprendere il prototipo di colore bianco del nuovo veicolo della società di Elon Musk.

 

Tesla Model 3 Release Candidate di colore bianco appare in un video di Youtube

Il video è molto interessante in quanto mostra la nuova Tesla Model 3 nei minimi dettagli.

Si tratta esattamente di una Tesla Model 3 Release Candidate di colore bianco. Questo è uno dei modelli che è stato realizzato nello stabilimento Tesla di Freemont in California. L’avvistamento di questo prototipo di colore bianco è avvenuto esattamente nelle vicinanze del ponte di San Mateo in California.

 

Le immagini che vi mostriamo mettono in evidenza anche alcuni particolari relativi agli interni di questo veicolo. Ricordiamo che questo modello segna l’esordio di Tesla nel segmento delle vetture di massa. Infatti questa auto costerà appena 35 mila dollari, una cifra molto bassa se si considera il gran numero di incentivi previsti dal governo degli USA ma anche da quelli dei singoli stati americani.

 

Leggi anche: Tesla: nelle sue fabbriche in USA troppi infortuni agli operai

 

Tesla Model 3

Tesla Model 3: un’immagine che mostra uno scorcio degli interni credit Electrek

 

Leggi anche: Tesla sta spingendo il settore assicurativo a cambiare le regole

 

Tesla Model 3 ultimamente sempre più spesso appare in foto e video spia, mano mano che ci avviciniamo al momento del suo esordio. Il veicolo è stato svelato da un documento ufficiale apparso in rete nei giorni scorsi. In particolare sono state messe in evidenza quelle che saranno le principali differenze con Tesla Model S. In particolare tra le differenze maggiori ha colpito il fatto che mentre Model S prevede oltre 1500 personalizzazioni, quelle previste per Model 3 non raggiungono le 100.

 

[youtube width=”640″ height=”344″]https://www.youtube.com/watch?v=Kus7diFoAUM[/youtube]