Tesla Model 3: uno dei primi esemplari prodotti immortalato in Nuova Zelanda

Tesla Model 3: il prototipo in versione definitiva del nuovo modello è stato immortalato in Nuova Zelanda nel porto di Auckland.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model 3

Nelle scorse ore dalla Nuova Zelanda sono trapelate alcune immagini della futura Tesla Model 3. Questo modello sarà rivelato a luglio e la sua produzione effettiva comincerà nel corso del prossimo mese. Già, però, qualche modello è stato immortalato nella versione definitiva, come mostrano queste ultime immagini. Le foto svelano un veicolo con guida a destra e questo fa pensare che non si tratti di un modello pensato per il mercato di quel paese.

Tesla Model 3: inedite immagini dalla Nuova Zelanda

 

Forse il prototipo di Tesla Model 3, immortalato in Nuova Zelanda nelle scorse ore, è li semplicemente per essere utilizzato per girare qualche video o foto promozionale. Tra l’altro, al momento in Nuova Zelanda vi è una sola stazione Super Charger di Tesla dunque pare molto strano che il modello in questione sia li per un cliente di Tesla in quel paese.

Altra ipotesi plausibile è che il prototipo immortalato nel porto di Auckland sia giunto nel paese per nuovi test sui ghiacciai della Nuova Zelanda, che in questo periodo permettono lo svolgimenti di test invernali. Questa sembra, al momento, l’ipotesi più plausibile che spiega la presenza di un prototipo in versione definitiva di Tesla Model 3 in Nuova Zelanda. 

Leggi anche: Tesla pensa ad un proprio servizio di streaming musicale per fare concorrenza a Spotify e Apple

Tesla Model 3

Tesla Model 3: il prototipo in versione definitiva del nuovo modello è stato immortalato in Nuova Zelanda nel porto di Auckland

Leggi anche: Tesla: ecco la città nel mondo dove i suoi veicoli sono i più venduti

Tesla Model 3 è uno dei veicoli più attesi di questo 2017. Il suo arrivo sul mercato, infatti, rappresenta l’esordio nel segmento dei veicoli di massa della casa automobilistica di Elon Musk che fino ad ora aveva venduto solo veicoli con prezzi molto elevati. Questo veicolo negli Stati Uniti sarà commercializzato con un prezzo che partirà da circa 35 mila dollari. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla