Tesla Model 3 continua a far parlare di se’ nel mondo dei motori. Nelle ultime ore registriamo l’apparizione di un modello inedito in strada. Come mostrano le immagini che vi proponiamo, un veicolo Model 3 con un interno bianco è stato immortalato in strada a Daly City in California. Si tratta di una variante con una tipologia di sedili che per il momento non è ancora disponibile per la produzione. Questa comunque fin dall’inizio è stata prevista tra le possibili versioni della vettura.

Una Tesla Model 3 con inediti interni bianchi è stata avvistata in strada nelle scorse ore negli Stati Uniti

Ricordiamo che Tesla nei giorni scorsi ha comunicato che sta cambiando il suo piano per l’implementazione delle nuove opzioni per Tesla Model 3, dando la priorità a quelle che garantiscono alla casa automobilistica di Elon Musk di massimizzare il margine lordo. Questo in parole povere significa che molto probabilmente le versioni più costose di Model 3 arriveranno sul mercato prima di quelle base. Ciò significa che nei prossimi mesi sarà più facile che venga prodotta una versione con sedili in ecopelle bianchi come quelli che vediamo in foto piuttosto che una versione con i normali sedili in tessuto previsti per il modello base. 

Si allungano i tempi le prime consegne di Model 3 in Europa

Nel frattempo dalla Francia giunge notizia che i clienti francesi che hanno ordinato Tesla Model 3 dovranno aspettare fino al prossimo anno per poter finalmente mettere le mani sul proprio esemplare di Model 3. Insomma continuano ad allungarsi i tempi di ricezione del nuovo modello, con Tesla che preferisce dare la priorità ai clienti americani.

Leggi anche: Tesla Model 3: dalla Germania la chiave per risolvere i problemi di produzione

Una Tesla Model 3 con inediti interni bianchi è stata avvistata in strada nelle scorse ore negli Stati Uniti, si tratta di una versione attualmente non disponibile

Leggi anche: Tesla: ecco cosa intende fare per rendere Freemont la fabbrica più sicura al mondo