Tesla Model 3 pronta ad invadere il mercato, 5 mila unità prodotte alla settimana

Tesla Model 3: raggiunto l'obiettivo delle 5 mila unità prodotte a settimana, adesso l'invasione del mercato può avere inizio.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model 3

Tesla Model 3 sembra finalmente aver risolto tutti i suoi problemi di produzione che negli scorsi mesi avevano impedito la consegna di numerose unità ai moltissimi clienti che avevano ordinato la propria automobile versando una caparra di mille dollari. E’ stata infatti ufficialmente confermata la notizia che la nuova auto della casa automobilistica di Elon Musk viene ormai prodotta in 5 mila unità alla settimana. Grazie a questo traguardo raggiunto, la nuova vettura di Tesla è pronta ad invadere i mercati auto più importanti.

Tesla Model 3: raggiunto l’obiettivo delle 5 mila unità prodotte a settimana, adesso l’invasione del mercato può avere inizio

Questo traguardo viene raggiunto proprio ora che ai clienti di Tesla Model 3 è stato chiesto di versare altri 2.500 dollari per poter confermare la propria ordinazione. Soldi che naturalmente verranno detratti dalla somma finale da versare per poter definitivamente acquistare la vettura. Questo risultato è stato ottenuto con oltre 1 anno di ritardo rispetto ai tempi preventivati inizialmente. A partire dal prossimo mese di agosto, secondo quanto dichiarato dal numero uno di Tesla, l’amministratore delegato Elon Musk, ci sono le condizioni per incrementare ulteriormente la produzione portandola a 6 mila unità a settimana.

Anche la realizzazione di un tendone nel deserto per produrre 5 mila unità a settimana di Tesla Model 3 ha influito sul raggiungimento di questo importante traguardo. Da adesso in poi la recente vettura della casa automobilistica di Elon Musk potrà dimostrare tutto il suo valore sul mercato e potrà dare un grosso contributo a rendere Tesla una casa automobilistica di massa, così come nei desideri del numero uno Elon Musk.

Leggi anche: Tesla Model 3: i clienti dovranno sborsare altri 2.500 dollari per confermare l’ordine

Tesla Model 3 Dual Motor

Tesla Model 3 viene finalmente prodotta in 5 mila unità a settimana, raggiunto il traguardo stabilito da Elon Musk

Leggi anche: Tesla: l’auto rimasta coinvolta in un incidente mortale in Florida viaggiava ad altissima velocità

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla