Tesla ha iniziato le consegne ai clienti delle nuove Tesla Model 3 Performance e Dual MotorA poco più di due mesi dall’introduzione dei nuovi veicoli e dall’apertura degli ordini, la casa automobilistica di Elon Musk ha ora iniziato le consegne negli Stati Uniti, secondo quanto raccontano diversi proprietari. Nelle scorse settimane, la casa automobilistica americana ha iniziato a spedire versioni Performance di Model 3 ai negozi in tutto il Nord America  per costruire una flotta di test drive.

Tesla Model 3 Dual Motor e Performance iniziate negli Stati Uniti le consegne delle due versioni del recente veicolo

Poco più di una settimana fa,  le versioni Tesla Model 3 Dual Motor e Performance hanno ottenuto il loro rating EPA ufficiale , che normalmente rappresenta uno degli ultimi passi per consentire a Tesla di iniziare le consegne.

 Ora i veicoli dei clienti arrivano ai negozi e ai centri di consegna in tutto il paese e i proprietari segnalano che le consegne sono in programmazione nei prossimi giorni.

A breve dunque saranno lanciate le due versioni di punta di Model 3

Nonostante i ritardi nella rampa di produzione di Model 3, Tesla ha in programma a breve il lancio delle versioni Performance e Dual Motor. L’anno scorso, il CEO Elon Musk ha detto che queste sarebbero state lanciate a metà del 2018 e ha recentemente affermato che la produzione inizierà a salire a luglio. La casa automobilistica mira a migliorare le sue finanze e realizzare un profitto durante la seconda metà dell’anno e sembra che le versioni più costose di Tesla Model 3 siano una parte importante di tale piano.

Leggi anche: Tesla: in Germania il governo chiede il rimborso degli incentivi ai suoi clienti

Tesla Model 3 Dual Motor

Tesla Model 3 Dual Motor e Performance iniziate negli Stati Uniti le consegne delle due versioni del recente veicolo

Leggi anche: Tesla Model S: nuovo record in Germania, 1.128 chilometri con una singola ricarica