Tesla Model 3: partono le consegne in Europa

Sono finalmente partite le consegne in Europa della berlina elettrica della casa americana

di , pubblicato il
Tesla Model 3

Nelle scorse ore Tesla ha ufficialmente iniziato le consegne in Europa della berlina elettrica Tesla Model 3. Per il momento si tratta di poche decine di unità. Si sono anche verificati alcuni problemi durante il  primo giorno di consegne. Come riportato all’inizio di questa settimana, la prima spedizione massiccia di veicoli Tesla Model 3 è arrivata al porto di Zeebrugge in Belgio nei giorni scorsi. Molti acquirenti di Model 3 sono stati invitati a prendere in consegna i loro veicoli in Belgio e nei Paesi Bassi.

Sono finalmente partite le consegne in Europa della berlina elettrica della casa americana

Sebbene le auto siano arrivate in Europa solo da pochi giorni Tesla ha contattato i primi acquirenti per dire loro di poter consegnare la propria auto già in giornata. La casa automobilistica ha confermato di aver iniziato le consegne di Tesla Model 3 in Europa, ma non è stato possibile consegnare il numero di veicoli previsto inizialmente e alcuni acquirenti devono attendere un altro giorno.

Musk ha inoltre confermato che qualche problema si sarebbe verificato al porto di Zeebrugge in Belgio. I primi clienti a ricevere la loro Model 3 saranno coloro che oltre 3 anni fa avevano prenotato la propria vettura versando una caparra da mille dollari. 

Leggi anche: Tesla Model 3: il grande freddo in USA sta causando qualche problema alla berlina elettrica della casa californiana

Tesla Model 3

Tesla Model 3: sono finalmente partite le consegne in Europa della berlina elettrica della casa americana

Leggi anche: Volkswagen utilizzerà i Powerpack di Tesla in circa 100 delle sue stazioni di ricarica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: