Tesla Model 3 parte alla conquista dell’Italia, prime consegne ad inizio 2019

Tesla Model 3 si prepara a sbarcare in Italia, i primi esemplari dovrebbero essere consegnati ai clienti ad inizio 2019

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model 3

Tesla Model 3, dopo aver risolto i suoi problemi di produzione, è pronta a conquistare l’Europa. La recente berlina della casa automobilistica di Elon Musk a partire dai primi mesi del 2019 dovrebbe essere disponibile in Italia per i clienti che da tempo l’hanno prenotata. Al momento non è ancora chiaro quanto costerà la berlina elettrica in Europa. Negli Stati Uniti i prezzi partono da 35 mila dollari ma qui nel nostro continente probabilmente ci vorrà una cifra superiore per potersi accaparrare la nuova auto della casa automobilistica americana.

Tesla Model 3 si prepara a sbarcare in Italia, i primi esemplari dovrebbero essere consegnati ai clienti ad inizio 2019

Nel frattempo Tesla Model 3 ha fatto il suo debutto in Italia. Un esemplare infatti già da qualche giorno viene esposto nello store milanese di Tesla di piazza Gae Aulenti. Non solo in Italia ma anche in altri paesi europei tra cui Francia, Germania, Belgio, Svezia e Norvegia la berlina entry level della gamma di Tesla ha finalmente messo piede in questi giorni. Anche qui per il momento saranno 3 le versioni offerte di Model 3 sul mercato. La entry level inizialmente sarà la Mid Range. La top di gamma sarà la Perfomance. Nel mezzo tra le due troveremo la Model 3 Dual Motor. Numerosi gli optional che permetteranno ai clienti italiani di personalizzare la propria Tesla Model 3 secondo le proprie esigenze.

Leggi anche: Tesla Model 3: confermata la presenza di un connettore CCS in Europa per la berlina elettrica

Tesla Model 3

Tesla Model 3: la berlina elettrica è pronta a sbarcare in Italia, i primi esemplari saranno consegnati ad inizio del prossimo anno

Leggi anche: Tesla: con la nuova funzione Navigate on Autopilot l’auto cambia corsia da sola

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla