Tesla Model 3: oggi presentazione ufficiale, ecco dove seguire la diretta

Tesla Model 3: stasera alle ore 20:45 degli Stati Uniti presentazione ufficiale del nuovo modello, diretta live streaming sul sito Tesla.com.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model 3

Finalmente, oggi 28 luglio 2017, sarà presentata la nuova Tesla Model 3, la nuova vettura della celebre casa automobilistica americana che proporrà un veicolo dal prezzo alla portata di molti. Negli Stati Uniti, infatti, questo modello avrà un prezzo di partenza intorno ai 35 mila dollari. Sono stati già oltre 400 mila i clienti che hanno ordinato la nuova creatura di Elon Musk. Oggi nella cerimonia di presentazione assisteremo alla consegna delle prime 30 unità ai clienti che per primi hanno ordinato la vettura.

Tesla Model 3: poche ore al debutto per la nuova creatura di Elon Musk

La presentazione avverrà negli Stati Uniti alle ore 20.45 di questa sera. Questo significa che il debutto di Tesla Model 3 diventerà realtà quando qui in Italia saranno esattamente le 05.45 di sabato 29 luglio 2017. Vi ricordiamo che, tra l’altro, sarà possibile seguire la diretta della presentazione di Model 3 collegandosi con il sito ufficiale della casa automobilistica americana: Tesla.com. 

La presentazione della nuova Tesla Model 3 avverrà stasera davanti alla fabbrica di Freemont. Ricordiamo, che la produzione è già partita da alcune settimane. Inizialmente questa procederà lentamente poi piano piano aumenterà. A dicembre dovrebbero essere prodotte circa 20 mila unità. La produzione entrerà a pieno regime solo a partire dal 2018. Le prime consegne riguarderanno il Nord America, la vettura in Europa metterà piede solo a partire dal 2018. 

Nel corso della cerimonia di presentazione verranno svelati anche gli ultimi segreti di Tesla Model 3. La vettura, dunque, è pronta per il mercato. Si tratta dell’esordio di Tesla sul mercato di massa, un debutto che potrebbe cambiare tante cose nel mondo dei motori e potrebbe rappresentare l’inizio di una vera e propria rivoluzione. 

Leggi anche: Sergio Marchionne conferma la prima Maserati elettrica per il 2019

 

Tesla Model 3

Tesla Model 3: stasera alle ore 20:45 degli Stati Uniti presentazione ufficiale del nuovo modello, diretta live streaming sul sito Tesla.com

 

Leggi anche: Audi ha confermato che produrrà una versione ibrida o elettrica di ogni modello presente in gamma

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla