Nelle scorse ore sul web sono trapelate le immagini definitive di Tesla Model 3. La vettura che va ad arricchire la gamma della società automobilistica di Elon Musk vedrà già il prossimo mese il debutto e anche l’inizio della produzione. La vettura è stata immortalata negli USA mentre si trovava in fase di ricarica in una stazione Supercharger. Da quello che si evince guardando queste immagini la versione definitiva di Tesla Model 3 si rifà a piene mani al prototipo mostrato ufficialmente il 31 marzo 2016. 

 

Tesla Model 3: ecco il modello definitivo

 

Le uniche differenze che si notano guardando questo esemplare di Tesla Model 3 rispetto al prototipo presentato nel 2016 sono rappresentate da alcuni dettagli.

Ci riferiamo ad esempio alla presenza di prese d’aria anteriori che sembrano essere più definite rispetto a quelle del prototipo presentato in pompa magna da Elon Musk lo scorso anno.

 

Altra piccola differenza la notiamo dando uno sguardo al design interno dei gruppi ottici anteriori  che in questo modello definitivo sembra essere stato reso ancora più particolare  rispetto a quello delle ‘sorelle’ Model S e Model X. Infine altro particolare che emerge è dato dalla presenza di una presa di ricarica inglobata nel faro posteriore sinistro che a differenza del prototipo sembra essere molto più evidente.

 

Leggi anche: Tesla Model S e X: nuovo importante aggiornamento di autopilot

 

Tesla Model 3

Tesla Model 3: ecco le immagini del modello definitivo in attesa del debutto ufficiale che avverrà a luglio

 

Leggi anche: Tesla: la nuova App “Co-pilota per Tesla” colma le lacune di Autopilot

 

Sempre a proposito di Tesla Model 3 sono stati mostrati anche gli interni molto minimalisti con pochissimi pulsati, il volante a tre razze e il famoso display centrale di grandi dimensioni con il quale si potrà fare tutto e il cruscotto in legno e alluminio caratterizzato dalla sua superficie liscia.

Ricordiamo che la produzione del veicolo inizierà a luglio ma solo da settembre inizierà a Freemont la vera e propria produzione di massa con oltre 5 mila unità prodotte a settimana.

 

Tesla Model 3