Tesla Model 3: a luglio 2017 verrà svelata la versione definitiva

Tesla Model 3 verrà mostrata nella sua versione definitiva nel corso del prossimo mese di luglio, poi a settembre toccherà alla motrice Semi

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model 3

Tesla Model 3 è una delle vetture più attese sul mercato per quanto riguarda il mondo dei motori. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime foto inedite del modello senza veli che qui vi riproponiamo. Si trattava del prototipo del celebre veicolo il cui prezzo negli Stati Uniti si aggirerà intorno ai 35 mila dollari. Il numero uno di Tesla, l’amministratore delegato Elon Musk ha confermato nelle scorse ore che per vedere la versione definitiva di Tesla Model 3 bisognerà aspettare il prossimo mese di luglio.

 

Tesla Model 3, così come evidenziato dai dirigenti della casa automobilistica americana sarà una versione più abbordabile della Tesla Model S, questa inizialmente arriverà solo nella versione con trazione posteriore. Il prezzo di 35 mila dollari che in Europa molto probabilmente sarà leggermente più alto, si riferisce alla versione con autonomia da 345 chilometri e batteria da 75 kwh. 

 

Solo a partire dal 2018 dovrebbe arrivare la versione con doppio motore elettrico e la top di gamma Perfomance di cui però al momento sappiamo molto poco. Molto probabilmente su questa e le altre versioni di Tesla Model 3 maggiori dettagli saranno dati a luglio quando avverrà la presentazione della versione definitiva di questo veicolo destinato ad allargare a dismisura la platea dei clienti di Tesla, proiettando la casa americana nell’olimpo delle più importanti aziende motoristiche degli Stati  Uniti e anche di tutto il mondo.

 

Leggi anche: Tesla Model S: volano le vendite dell’usato negli USA, battute Mercedes, Audi e Bmw

 

Tesla Model 3

Tesla Model 3: ecco una foto senza veli del prototipo della nuova vettura

 

Leggi anche: Tesla Model Y: sul mercato in pochi anni, parola di Elon Musk su Twitter

 

Nel giro dei prossimi 3 mesi tutti i dettagli che ancora non si conoscono su Tesla Model 3 dovrebbero essere rivelati. Questa comunque come detto poc’anzi viene concepita come una versione un po” più economica e meno ricca della Model S. Ricordiamo anche che a settembre Tesla presenterà anche la motrice Semi, mentre per un nuovo Pick Up totalmente elettrico bisognerà aspettare ancora altri 18/24 mesi, così come annunciato nelle scorse ore dal numero uno di Tesla, Elon Musk. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla

I commenti sono chiusi.