Tesla Model 3: le ultime novità su Autopilot e versione Dual Motor

Tesla Model 3: ecco le ultime novità relative ad Autopilot e alla versione Dual Motor che presto sarà lanciata dalla casa automobilistica di Elon Musk.

di , pubblicato il
Tesla Model 3

Tesla Model 3 sebbene non abbia ancora del tutto risolto i suoi problemi di produzione sembrerebbe ormai avviata a lanciare anche la sua versione più performante. Ci riferiamo alla cosiddetta Dual Motor che sarebbe già stata prodotta in almeno 24 esemplari che verranno utilizzati per i test su strada. Si tratta della versione con trazione integrale e dalle prestazioni più elevate di tutta la gamma. Questo modello è considerato come molto importante in quanto essendo il top di gamma avrà un prezzo molto più elevato rispetto a quello dei modelli base. Questo consentirà a Tesla di aumentare i margini di profitto su ogni singolo modello venduto.

La vettura sarà lanciata sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

Tesla Model 3: ecco le ultime novità relative ad Autopilot e alla versione Dual Motor

L’altra grande novità relativa a Tesla Model 3 è quella che riguarda l’ennesimo aggiornamento di Autopilot.  Elon Musk ha di recente annunciato che nei prossimi mesi arriverà un nuovo aggiornamento di Autopilot. Questo sarà molto importante in quanto a differenza degli ultimi aggiornamenti che non avevano portato cambiamenti sensibili, questo invece dovrebbe disporre di svariate funzionalità aggiuntive. Al momento però non è dato sapere quali saranno le differenze rispetto al modello attuale. Maggiori informazioni dovrebbero trapelare in proposito già nelle prossime settimane. Vi aggiorneremo naturalmente non appena giungeranno nuove informazioni.

Leggi anche: Tesla: la casa automobilistica di Elon Musk sarebbe in trattativa con i suoi maggiori clienti per installare le stazioni “Megacharger”

Tesla Model 3

Tesla Model 3: ecco le ultime novità relative ad Autopilot e alla versione Dual Motor che presto sarà lanciata dalla casa automobilistica di Elon Musk

Leggi anche: Tesla: un esemplare in modalità Autopilot si schianta negli USA contro un camion dei pompieri

Tesla Model 3

Tesla Model 3

Leggi anche: Uber: un suo ex ingegnere già accusato di aver rubato i segreti a Google è stato denunciato per aver spiato Tesla

Argomenti: