Tesla Model 3: le prime unità saranno consegnate entro Natale

Tesla Model 3: le prime consegne di auto a clienti "veri" potrebbero avvenire entro Natale secondo quanto rivelano i soliti bene informati.

di , pubblicato il
Tesla Model 3

A Natale alcuni clienti di Tesla potrebbero ricevere un bel regalo. Infatti le prime unità della nuova berlina Tesla Model 3 dovrebbero essere consegnate entro quella data, secondo i soliti bene informati. Si tratterebbe delle prime consegne ufficiali che vengono effettuate a clienti veri e non a propri dipendenti come avvenuto fino ad oggi. Esattamente la consegna della nuova vettura della casa automobilistica di Elon Musk dovrebbero avere inizio a partire dalla terza settimana di dicembre.

Ricordiamo che nei giorni scorsi, ad alcuni clienti di Tesla che avevano prenotato la propria Model 3, quando si erano aperte le ordinazioni era arrivata una email in cui venivano invitati a configurare online la propria auto che sarebbe stata consegnata entro un mese.

Tesla Model 3: le prime consegne di auto a clienti “veri” potrebbero avvenire entro Natale secondo quanto rivelano i soliti bene informati

Le consegne dei primi esemplari di Tesla Model 3 arrivano con grande ritardo rispetto a quanto preventivato dal numero uno delle casa automobilistica americana, l’amministratore delegato Elon Musk. La produzione del nuovo modello sta creando non pochi problemi in seguito ad alcuni colli di bottiglia che si sono verificati nelle scorse settimane per quanto riguarda la produzione del nuovo modello che negli Stati Uniti avrà un prezzo di partenza intorno ai 35 mila dollari. La vettura in questione segna l’esordio nel mercato dei veicoli di massa per Tesla. Sono state oltre 500 mila le ordinazioni che la società di Elon Musk ha registrato prima del debutto ufficiale del veicolo.

In Europa la nuova Model 3 dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2018

Ricordiamo che i clienti europei dovranno aspettare ancora un bel po’ prima di vedere la nuova Tesla Model 3. Infatti le prime consegne nel vecchio continente se il programma verrà rispettato inizieranno non prima della seconda parte del prossimo anno. Nel frattempo nelle scorse ore Elon Musk è tornato a far parlare di se’ annunciando l’arrivo di un sistema a guida autonoma al 100% per le sue auto entro due anni. Questo sistema dovrebbe interessare anche Model 3.

Sempre a proposito di Tesla Model 3 dobbiamo registrare che nelle scorse ore Elon Musk ha detto che prossimamente potrebbero arrivare ad arricchire la gamma del veicolo nuove ruote da 20 pollici che andrebbero ad aggiungersi alle attuali opzioni che prevedono cerchi da 18 e 19 pollici. Le ruote da 20 pollici sono state avvistate su unità di produzione. La cosa fa pensare che l’opzione potrebbe essere disponibile a breve.

 

Leggi anche: Tesla Pick Up: in futuro nuovo modello arricchirà la gamma del brand di Elon Musk?

Tesla Model 3

Tesla Model 3: le prime consegne di auto a clienti “veri” potrebbero avvenire entro Natale secondo quanto rivelano i soliti bene informati

 

Leggi anche: Tesla: i suoi problemi di produzione potrebbero essere risolti, lo ha detto il CEO di Panasonic

Argomenti:

I commenti sono chiusi.