Tesla Model 3: la versione del tuner Unplugged Performance

Tesla Model 3 By Unplugged Perfomance: ecco come un tuner americano ha trasformato con il suo body kit la recente berlina compatta di Tesla.

di , pubblicato il
Tesla Model 3 by Unplugged Performance

Unplugged Performance di Los Angeles ha rilasciato un rendering di Tesla Model 3 in cui la nuova auto della casa automobilistica di Elon Musk appare rivestita in un elegante kit di bodyboard e ruote ultra leggere.

Unplugged Performance sta cercando di fornire un’esperienza unica per il proprietario esigente trasformando in modo metodico la propria Model 3 in una Model “3 P”, una vettura che rispetto alla versione normale è decisamente più aggressiva, più sportiva e dalle performance ancora più elevate.

Il tuner Unplugged Performance di Los Angeles offre la sua versione speciale di Tesla Model 3

La società sta offrendo, dunque, una versione di Tesla Model 3 che prevede trattamenti aerodinamici, ruote ultraleggere e un aggiornamento del freno ceramico attraverso un programma completo da parte dell’azienda.

“Mentre Tesla desidera rendere il Model 3 il meno costoso e più semplice dei suoi modelli, la variante Unplugged Performance sarà fatta lentamente, in modo artigianale adatta ad un’esperienza da vera Supercar”, afferma il tuner sito in California.

“Il modello Unplugged Performance sarà l’auto che Tesla non vuole fare, una produzione ultra-bassa, artigianale che renderà speciale il veicolo per un pubblico limitato di appassionati di motoring”.

Il tuner venderà direttamente l’auto di tesla trasformata

In pratica sarà possibile acquistare una Tesla Model 3 già trasformata e con il completo trattamento post-vendita della società direttamente rivolgendosi a Unplugged Performance, la quale attraverso i suoi rappresentanti ha anche dichiarato che rilascerà pezzi unici. L’azienda intende avere tre varianti di Model 3, con la versione “P” (o più performante) descritta nell’immagine qui sotto.

 

Leggi anche: Tesla: la famiglia della vittima di un incidente causato da Autopilot nega responsabilità dell’auto

 

Tesla Model 3 By Unplugged Perfomance

Tesla Model 3 By Unplugged Perfomance: ecco come un tuner americano intende con il suo body kit la recente berlina compatta di Tesla

 

Leggi anche: Tesla: Consumer Reports dice che l’83 per cento dei conducenti è molto soddisfatto dall’infotainment

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: