Tesla Model 3: ecco la versione definitiva nelle prime immagini

Tesla Model 3: imminente ormai il suo arrivo nelle scorse ore sul web appaiono alcune immagini inedite della versione preserie

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model 3

Tesla Model 3 è un modello particolarmente atteso nel mondo dei motori da appassionati e addetti ai lavori per il semplice fatto che essendo molto più economica rispetto agli altri modelli fino ad ora proposti sul mercato dalla casa automobilistica americana del numero uno Elon Musk, crescono le probabilità che questo veicolo possa garantire all’azienda statunitense una crescita piuttosto impetuosa nel settore conquistando nuove fette di mercato e tanti clienti che fino a questo momento per evidenti motivi di budget sono rimasti alla larga dalle auto elettriche di Tesla. 

 

Tesla Model 3 costerà circa 35 mila dollari e si caratterizzerà per avere un’autonomia di 350 chilometri. In Europa però questo modello potrebbe costare qualcosina in più secondo quanto ci raccontano i soliti bene informati. Inoltre nel vecchio continente il veicolo in questione arriverà non prima del 2018 mentre negli Stati Uniti le prime consegne avverranno agli inizi della seconda metà dell’anno. Questo modello nelle versioni più avanzate potrebbe arrivare ad avere un’autonomia da 480 chilometri. 

 

Nelle scorse ore sono state pubblicate le immagini di Tesla Model 3 preserie. Queste dunque mostrano l’aspetto definitivo del veicolo il cui sbarco sul mercato è ormai imminente. Le immagini, secondo quanto rivelano i soliti bene informati sono state raccolte nelle strade della California in USA. 

 

Leggi anche: Formula Uno: Sergio Marchionne conferma trattativa per acquisto quote da Liberty Media

 

Tesla Model 3

Tesla Model 3: le prime immagini della versione definitiva

 

Leggi anche: Tesla supera Ford: è ora la seconda casa automobilistica americana di maggior valore

 

Tesla Model 3 è stata prenotata già in oltre 400 mila esemplari che come detto verranno consegnati piano piano a partire dai prossimi mesi. La vettura, per quanto riguarda il design, si caratterizza per la presenza di un muso liscio a differenza delle auto normali che invece presentano griglie per il radiatore. Per adesso i coloro annunciati sono due blu e nero lucido mentre per gli interni sarà presente un solo grande display centrale, di sviluppo orizzontale.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla

Leave a Reply