Tesla Model 3: incrementata la produzione in vista delle prime consegne del 28 luglio

Il prossimo 28 luglio verranno consegnate le prime Tesla Model 3, in vista dell'importante evento si intensifica la produzione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model 3

Il 28 luglio 2017 avverranno le prime consegne di Tesla Model 3, la nuova vettura della celebre casa automobilistica americana di auto elettriche. Questo modello è stato mostrato in numerose foto spia, queste sono incrementate di numero negli ultimi tempi proprio in vista della presentazione ufficiale del veicolo che avverrà tra 6 giorni esatti. Il veicolo è molto atteso in quanto segna l’ingresso di Tesla nel mercato delle auto di massa visto che la Model 3 avrà un prezzo di partenza molto competitivo venendo commercializzata a circa 35 mila dollari. 

 

Tesla Model 3: cresce la produzione in vista del debutto ufficiale

 

Sempre a proposito di Tesla Model 3, segnaliamo che fino a questo momento sono 7 i diversi colori che sono stati individuati sui veicoli immortalati nelle foto spia. Dunque potrebbero essere 7 le tinte previste per la carrozzeria di questa auto anche se ovviamente non è detto che tutti e 7 i colori fin qui avvistati saranno poi destinati alla produzione.

 

Come abbiamo già riferito, i colori e le dimensioni delle ruote dovrebbero essere tra le poche opzioni disponibili per gli acquirenti di Tesla Model 3 durante la produzione iniziale. Tesla ha confermato che per questo modello intende limitare il numero di configurazioni a meno di 100 rispetto a quanto avviene con il Tesla Model S che dispone di più di 1.500 configurazioni diverse. Questo anche per garantire a chi decide di acquistare Model S dei motivi validi per spendere una cifra doppia rispetto a Model 3.

 

Tra pochi giorni dunque scopriremo ufficialmente quello che sarà l’aspetto definitivo di Tesla Model 3 e tutte le sue caratteristiche. Inoltre dovrebbe anche essere chiarito quando questo veicolo sarà disponibile in Europa e a che prezzo. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: ecco le novità che arriveranno nei prossimi anni, tra Suv e nuove versioni

 

Tesla Model 3

Tesla Model 3: ecco una delle ultime foto spia trapelate in rete che mostrano l’immagine degli interni del nuovo modello di Elon Musk

 

Leggi anche: Mercedes AMG GT4: ecco quando la nuova super sportiva sarà svelata

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla