Tesla Model 3: Elon Musk svela le immagini del primo esemplare prodotto

Tesla Model 3: le immagini del primo modello prodotto sono state pubblicate dallo stesso Elon Musk sul web nelle scorse ore

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model 3

Nelle scorse ore il primo esemplare di Tesla Model 3 prodotto è stato svelato attraverso alcune immagini pubblicate sul web dal numero uno della casa automobilistica americana, l’amministratore delegato Elon Musk. Il primo modello prodotto è di colore nero.

 

Questo modello però non sarà messo in vendita ma finirà nel garage del patron del celebre brand di auto elettriche. Sarà lo stesso Elon Musk dunque ad accapparrarsi il primo modello di quella che dovrebbe essere una vettura fondamentale per Tesla e più in generale per il mondo dei motori.

Tesla Model 3: le immagini del primo modello prodotto sono state pubblicate dallo stesso Elon Musk

 

Tesla Model 3 infatti segna l’ingresso della società americana nel mercato auto di massa con prezzi molto accessibili. Questi infatti partono da 35 mila dollari. Ricordiamo che sempre secondo quanto affermato dal numero uno di Tesla, le prime consegne ai clienti del nuovo modello avverranno a partire dal prossimo 28 luglio. Dovrebbero essere 30 i fortunati clienti a ricevere per primi la nuova auto.

 

Poi piano piano la produzione di Tesla Model 3 dovrebbe crescere sempre di più. Nel 2018 secondo previsioni verranno prodotte oltre 500 mila unità di questo modello. Musk ha condiviso su Twitter due foto della vettura. Queste sono state scattate fuori dalla fabbrica della società a Freemont. Queste immagini rappresentano il primo sguardo al modello definitivo che a fine mese verrà ufficialmente presentato.

 

Tesla Model 3 differenza degli altri modelli presenti in gamma avrà meno opzioni e meno possibilità di personalizzazione. Del resto in qualche maniera in Tesla hanno dovuto giustificare una differenza di prezzo piuttosto grossa rispetto a Tesla Model S e Model X. 

 

Leggi anche: Honda lancerà una nuova auto elettrica in Cina l’anno prossimo

 

Tesla Model 3

Tesla Model 3: ecco una delle immagini pubblicate sul web da Elon Musk che immortalano il primo esemplare del nuovo modello di Tesla

 

Leggi anche: Volvo: la prima auto elettrica sarà costruita in Cina, sarà una XC40?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla