Tesla Model 3: su Ebay primo annuncio di vendita

Tesla Model 3: il primo annuncio di vendita su Ebay arriva prima ancora della sua presentazione e dell'inizio della sua produzione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model 3

Nemmeno il tempo di assistere alla sua presentazione ufficiale e all’inizio della sua produzione, che dovrebbe avvenire a luglio, che la nuova Tesla Model 3 è già in vendita su Ebay. Ha fatto molto scalpore nelle scorse ore la notizia che l’attuale proprietario di una Tesla Model S che è stato uno dei primi ad ordinare la nuova Tesla Model 3, abbia già messo in vendita su Ebay la sua vettura prima ancora di averla acquistata e pagata.

 

Tesla Model 3: su Ebay annunciata prima asta

 

Secondo quanto spiegato su Ebay, al vincitore dell’asta verrà data l’opportunità di ottenere la Tesla Model 3 desiderata dopo che questa verrà consegnata alla persona che ha effettuato l’ordine e detiene la prenotazione. L’annuncio di Ebay spiega anche che la persona che ha inizialmente pagato 1.000 dollari per prenotare la vettura sarà probabilmente uno dei primi a ricevere l’auto. Infatti secondo l’inserzionista essendo il suo ordine uno dei primi ad essere stato effettuato non dovrebbe passare molto tempo prima di ricevere la vettura.

 

L’utente di Ebay dunque non starebbe cercando di trasferire la sua prenotazione ad un’altra persona, cosa ovviamente vietata dal regolamento di Tesla, ma semplicemente ha promesso a chi vincerà l’asta di vendergli la sua Tesla Model 3 subito dopo averla ricevuta.

 

Leggi anche: Tesla Model X: dagli Stati Uniti arriva importante riconoscimento

 

Tesla Model 3

Tesla Model 3: il primo annuncio di vendita su Ebay arriva prima ancora della sua presentazione e dell’inizio della sua produzione

 

Leggi anche: Tesla Model S e X: nuovo importante aggiornamento di autopilot

 

L’utente eBay dice che vuole vendere la sua futura Tesla Model 3 a causa del fatto di possedere già una Tesla Model S con cui si trova molto bene e a cui dunque non vuole rinunciare. Questa è la prima volta che su Ebay un’auto viene proposta all’asta prima ancora di essere presentata e prodotta. Ovviamente il caso sta facendo molto discutere il mondo dei motori ed in particolare quello degli Stati Uniti. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla