Tesla Model 3: domenica 2 luglio Elon Musk darà importanti novità

Tesla Model 3: domenica 2 luglio Elon Musk, numero uno di Tesla, darà notizie importanti sulla nuova vettura il cui debutto è imminente.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model 3

Il debutto ufficiale di Tesla Model 3 è ormai vicinissimo. Il numero uno della celebre casa automobilistica americana ha promesso nelle scorse ore di rivelare importanti novità sul nuovo modello già per domenica 2 luglio 2017. Ovviamente, i numerosi fan di Tesla sono curiosi di sapere quello che il CEO dirà a proposito della nuova vettura che andrà ad arricchire la gamma del suo brand e che già gode di oltre 400 mila ordinazioni. 

Domenica annuncio importante di Elon Musk su Tesla Model 3

Tesla Model 3 rappresenterà una vera e propria rivoluzione per la società di Elon Musk. Il suo debutto segna l’ingresso di Tesla nel segmento delle auto di massa come mostra anche il numero delle ordinazioni, che per la società americana sarà molto complicato da gestire. Ricordiamo che a luglio verrà presentata ufficialmente la vettura e avrà inizio anche la sua produzione. 

Non è ancora chiaro cosa Elon Musk dirà domenica. Però sono in tanti ad aspettarsi un annuncio importante da parte del numero uno di Tesla. Qualcuno ipotizza addirittura che a proposito di Tesla Model 3, Elon Musk potrebbe annunciare l’inizio ufficiale della produzione e la data della sua presentazione. Altri, invece, addirittura pensano che Musk potrebbe direttamente mostrare la versione definitiva dell’auto o mettere online il suo configuratore. 

Leggi anche: Tesla pensa ad un proprio servizio di streaming musicale per fare concorrenza a Spotify e Apple

 

Tesla Model 3

Tesla Model 3: domenica 2 luglio Elon Musk, numero uno di Tesla, darà notizie importanti sulla nuova vettura il cui debutto è imminente

 

Leggi anche: Tesla Roadster: prestazioni incredibili per la nuova generazione?

Ricordiamo che all’inizio saranno pochissime le possibilità di personalizzazione della nuova auto. Più avanti però queste aumenteranno ma resteranno sempre inferiori rispetto a quelle di Model S e X. Nelle prossime ore scopriremo dunque di cosa si tratta e se Elon Musk davvero farà rivelazioni importanti come molti sospettano sulla nuova Tesla Model 3. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla