Tesla Model 3 debutta in Europa al Salone dell’Auto di Ginevra

Tesla Model 3: da oggi debutto ufficioso al Salone dell'auto di Ginevra 2018, dove un esemplare è stato portato da Caresoft.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model 3

Tesla Model 3 è ancora a diversi mesi dal lancio ufficiale in Europa, ma al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2018 ha comunque avuto un debutto “non ufficiale”. La casa automobilistica californiana non è presente allo show quest’anno, ma Caresoft, un’azienda automobilistica di ingegneria e benchmarking, ha portato un esemplare di Model 3 all’evento. In Europa, sarà la prima opportunità per tutti coloro i quali hanno ordinato un esemplare dell’auto di Tesla di vedere il veicolo di persona.

Tesla Model 3: da oggi debutto ufficioso al Salone dell’auto di Ginevra 2018, dove un esemplare è stato portato da Caresoft

Da oggi fino al 18 marzo, sarà dunque possibile vedere la nuova Tesla Model 3 presso il Centro Palexpo, di Ginevra dove si sta svolgendo l’omonimo salone dell’auto. Sicuramente la vettura sarà una di quelle che desteranno maggiore curiosità tra i visitatori del Salone dell’auto di Ginevra che come sempre si attendono assai numerosi. Per quanto riguarda l’arrivo sul mercato in Europa della più recente vettura della casa automobilistica di Elon Musk, ci sarà ancora da aspettare. Si vocifera infatti che prima del 2019 difficilmente avverranno le prime consegne a clienti europei del nuovo modello.

Le vettura di Tesla è stata presentata ufficialmente nello scorso mese di luglio

Tesla Model 3 è stata rivelata nella sua forma definitiva nello scorso mese di luglio. Il suo arrivo sul mercato è stato costellato da enormi difficoltà nella produzione che solo nelle ultime settimane sembrano esseri stati in parte superati. Per il momento solo il Nord America è stato interessato dalla consegna dei primi esemplari.

Leggi anche: Tesla offre l’installazione delle sue colonnine di ricarica nei luoghi di lavoro

Tesla Model 3

Tesla Model 3: da oggi debutto ufficioso al Salone dell’auto di Ginevra 2018, dove un esemplare è stato portato da Caresoft

Leggi anche: Tesla è in trattativa con i suoi maggiori clienti per installare le stazioni “Megacharger”

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla