Tesla Model 3 da 35 mila dollari non è più disponibile per l’ordine online

Tesla Model 3: la versione base da 35 mila dollari per il momento non è più ordinabile online

di , pubblicato il
Tesla Model 3

Tutte le auto Tesla eccetto Tesla Model 3 da 35 mila dollari saranno ora dotate di pilota automatico, secondo un post del blog dell’azienda. Ciò significherà un aumento dei prezzi per le versioni di base delle auto. La berlina elettrica nella sua versione base da 35.000 non sarà più disponibile online e diverse funzionalità, compresi i sedili riscaldati, saranno disabilitate. Chi vorrà la versione base dovrà rivolgersi ad uno dei negozi della casa americana optando per una versione Standard Plus limitata attraverso il software. Le auto fornite con lo standard Autopilot costeranno di più rispetto ai modelli base utilizzati, ma meno deìall’aggiungere l’opzione al modello base. “Ad esempio, Model 3 Standard Plus costava 37.500 dollari, più 3.000 dollari per l’opzione Pilota automatico“, afferma il post di Tesla. “Ora costa 39.500 con Autopilot incluso.

Tesla Model 3: la versione base da 35 mila dollari per il momento non è più ordinabile online

Questa modifica del prezzo non si applica a Tesla Model 3 da 35.000 dollari con batteria Standard Range, che i consumatori saranno comunque in grado di acquistare senza il pilota automatico, secondo un portavoce della casa americana ma solo recandosi negli store. Questo veicolo, tuttavia, non è più disponibile sul sito Web: l’opzione più economica online è il Model 3 Standard Plus. Tesla inizierà a consegnare la versione standard della vettura questo fine settimana, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla stampa americana.

Leggi anche: Model 3 nel primo mese in Europa supera Mercedes Classe C, Audi A4 e BMW Serie 3 come numero di vendite

Tesla Model 3

Tesla Model 3: la versione base da 35 mila dollari per il momento non è più ordinabile online, le prime consegne dovrebbero avvenire questo fine settimana

Leggi anche: Model 3: aumento della potenza del 5% tramite l’aggiornamento del software

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.