Tesla Model 3: confermate per luglio 2017 le prime consegne

Tesla Model 3: le prime consegne del nuovo veicolo saranno effettuate a luglio 2017, lo ha confermato il numero uno di Tesla Elon Musk

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla Model 3

A Luglio 2017 vi saranno le prime consegne della nuova Tesla Model 3, lo ha confermato il numero uno di Tesla il Ceo Elon Musk. Queste prime auto a quanto pare saranno consegnate agli stessi dipendenti di Tesla che fungeranno da beta-tester. Il numero uno della celebre casa automobilistica americana vuole fare ricredere gli analisti che nella maggior parte dei casi ritengono che difficilmente Tesla riuscirà a consegnare in tempo ai propri clienti la nuova automobile.

 

Tesla Model 3: a luglio le prime consegne

 

Tesla Model 3 indubbiamente è una delle auto più attese del 2017 nel mondo dei motori. Questa infatti è una vettura che potrebbe cambiare tutto nel settore. Si tratta infatti del primo tentativo di Tesla di portare le sue auto elettriche nel mercato di massa grazie ad un prezzo alla portata di molti. La nuova Model 3 infatti negli Stati Uniti dovrebbe partire da un prezzo di circa 35 mila dollari. Musk si giocherà molto con la nuova vettura per la quale investirò tantissimo. Al momento la preoccupazione più grande è quella di non riuscire in tempi brevi a soddisfare la domanda per il veicolo che è altissima. 

 

Leggi anche: Tesla estende l’uso del Supercharger gratuito a tutti i proprietari esistenti

 

Tesla Model 3

Tesla Model 3: le prime consegne saranno effettuate a luglio 2017, lo ha confermato il numero uno di Tesla Elon Musk

 

Leggi anche: Tesla: nei prossimi anni partirà l’offensiva tedesca nel settore delle auto elettriche

 

Basti pensare che in fase di preordinazione oltre 400 mila Tesla Model 3 sono state già prenotate dai clienti americani. Con questo veicolo inoltre potrebbero essere fatti importanti passi avanti anche per quanto concerne l’automazione che entro pochi anni potrebbe arrivare ad una versione completamente autonoma. Nei giorni scorsi ricordiamo infine che un opuscolo ufficiale inviato alle officine autorizzate ha svelato la carrozzeria definitiva di Tesla Model 3.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla