Tesla Model 3 è ormai prossima al suo arrivo sul mercato. Il prossimo 28 luglio saranno consegnate le prime 30 unità ai primi fortunati acquirenti che per primi hanno ordinato la vettura a scatola chiusa. Oggi segnaliamo che una nuova foto spia ha mostrato una Model 3 con carrozzeria di colore grigio. E’ la prima volta che viene avvistato un modello di questo colore che dunque salvo sorprese dovrebbe essere uno di quelli tra cui i clienti potranno scegliere.

 

Tesla Model 3 di colore grigio, l’ultimo avvistamento arriva dal web

 

Fino ad oggi di Tesla Model 3 sono stati avvistati modelli in 7 diversi colori.

Dunque saranno almeno 7 i colori tra cui si potrà scegliere ma non si esclude che questi possano anche essere di più. Sicuramente nelle prossime settimane conosceremo maggiori dettagli su questo e altri dettagli relativi alla nuova vettura della casa automobilistica di Elon Musk. Come vi abbiamo già informato in precedenza, Tesla ha confermato che  intende  limitare il numero di configurazioni a meno di 100 rispetto a Tesla Model S che invece può vantare più di 1.500 configurazioni diverse. 

 

Finora, l’unico colore praticamente confermato per essere disponibile nella versione di produzione è nero poiché è il colore della prima unità produttiva che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi. Per quanto riguarda il resto, probabilmente dovremo aspettare la presentazione del 28 luglio per sapere di sicuro quali saranno gli altri colori della carrozzeria tra cui i clienti potranno scegliere. Ricordiamo infine che Tesla Model 3 negli Stati Uniti avrà un prezzo di partenza di 35 mila dollari.

 

Leggi anche: Valentino Rossi fa i nomi dei suoi avversari più temibili per la vittoria finale in MotoGP

 

Tesla Model 3

Tesla Model 3: ecco l’ultimo avvistamento che ha mostrato un nuovo colore per la nuova berlina di Elon Musk

 

Leggi anche: Formula 1: Ferrari in difficoltà a Silverstone durante le prime prove libere