Tesla Model 3: aumento della potenza del 5% tramite l’aggiornamento del software

La berlina elettrica ottiene un aumento di potenza del 5 per cento grazie all'ultimo aggiornamento rilasciato dalla società

di , pubblicato il
Tesla Model 3

Tesla ha pubblicato un nuovo aggiornamento software che dovrebbe rendere la sua Tesla Model 3 ancora più veloce. Grazie alla versione del firmware 2019.8.2, la entry-level della gamma di Tesla ottiene un aumento del 5% della potenza di picco. Questo aumento di potenza si applica a tutte le varianti del modello, inclusa la versione RWD a lungo raggio, con la versione Performance che raggiunge adesso una velocità massima di 260 km orari.

La berlina elettrica ottiene un aumento di potenza del 5 per cento grazie all’ultimo aggiornamento rilasciato dalla società

Un’immagine condivisa da un utente con l’alias 22marks su Reddit ci mostra anche cos’altro è nuovo nell’aggiornamento. Oltre al messaggio che dice “La potenza massima del tuo veicolo è stata aumentata di circa il 5%, migliorando l’accelerazione e le prestazioni”, i proprietari sono stati anche informati su come possono avviare la funzione Evocare usando il loro portachiavi.

Poi c’è la funzione Sentry Mode, che “monitora continuamente i dintorni dell’auto” quando è ferma, usando le telecamere per cercare potenziali minacce. Questo aggiornamento dovrebbe dunque aumentare la velocità di Model 3 di circa 10 km orari. Segnaliamo infine che dalla gamma di Tesla Model 3 è uscita la versione Mid Range, si tratta della versione intermedia tra la entry level da 35 mila dollari e la versione top di gamma. Al momento non è chiaro se si tratta di una scelta definitiva.

Leggi anche: Fisker lancerà un SUV elettrico per fare concorrenza a Tesla Model Y

Tesla Model 3 ottiene un aumento di potenza del 5 per cento grazie all’ultimo aggiornamento rilasciato dalla società

Leggi anche: Un altro ex responsabile della sicurezza di Tesla afferma che la società spia gli impiegati

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.