Tesla: a Milano e Padova primi centri assistenza

Tesla apre i primi due centri assistenza in Italia a Milano Linate e Padova, questi diventeranno dei punti di riferimento per i clienti italiani

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla

Tesla si prepara alla crescita della sua presenza nelle strade con l’apertura dei primi due centri assistenza in Italia. Questi saranno aperti a Milano Linate e a Padova. A breve sul mercato arriverà la nuova Tesla Model 3 e dunque si rende necessaria l’apertura di questi nuovi centri che garantiscono assistenza ai futuri clienti della società americana di Elon Musk che nel giro di qualche mese dovrebbero aumentare e di molto la propria presenza anche in Italia.

Tesla apre i primi due centri assistenza in Italia a Milano Linate e Padova

 

Il 28 luglio 2017, così come annunciato dal numero uno Elon Musk, verranno consegnate le prime 30 Tesla Model 3. Si tratta di un avvenimento molto importante nella breve storia della celebre casa automobilistica americana che così facendo fa il suo ingresso nel mercato delle auto di massa. I nuovi centri assistenza in Italia arrivano a poche settimane dall’apertura nel centro di Milano dello Store Tesla. Questa apertura è avvenuta esattamente nel quartiere di Porta Nuova.  

 

Il Centro Assistenza di Milano Linate si trova in una posizione strategica. Questo infatti è vicino all’autostrada e a soli 10 minuti dall’Aeroporto di Linate. Anche quello che aprirà a Padova si trova vicino l’autostrada ed è facilmente raggiungibile da diverse zone della regione. Questi luoghi sono destinati a diventare dei veri e propri punti di riferimento per i clienti di Tesla in Italia. In questi luoghi infatti sarà possibile ricevere servizi di vendita, consegna ed assistenza. 

 

Ricordiamo che Tesla Model 3 dovrebbe consentire alla casa di Elon Musk di raggiungere le 500 mila auto l’anno già a partire dal 2018. Questi centri assistenza dunque potrebbero essere solo i primi di una lunga serie quando le vetture della casa americana diventeranno finalmente di massa come si augura il suo CEO. 

 

Leggi anche: Volvo: in Australia problemi con i canguri per le auto a guida autonoma

 

Tesla Model 3

Tesla Model 3: il prossimo 28 luglio le prime consegne, intanto in Itali aprono i primi due centri assistenza a Padova e Milano

 

Leggi anche: Jaguar Land Rover, guida autonoma più vicina grazie all’Autonomous Urban Drive

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla