Tesla: Elon Musk mostra un’immagine del futuro pick up

Nuova immagine teaser per il futuro pick up di Tesla che verrà svelato entro fine anno

di , pubblicato il
Nuova immagine teaser per il futuro pick up di Tesla che verrà svelato entro fine anno

Durante la presentazione del crossover compatto Tesla Model Y, quasi nessuno si è accorto che nello schermo dietro al palco è apparsa per qualche instante l’immagine del futuro pick up della casa automobilistica americana che sarà svelato entro fine anno. E’ stato lo stesso numero uno della società californiana, Elon Musk, ha rivelare su Twitter la presenza dell’immagine teaser che è passata inosservata in fase di presentazione di Model Y.

Nuova immagine teaser per il futuro pick up di Tesla che verrà svelato entro fine anno

A proposito del nuovo pick up, Elon Musk ha detto che avrebbe avuto un aspetto ” davvero futuristico come il cyberpunk di Blade Runner “.

L’estetica potrebbe essere così particolare che “potrebbe essere considerata troppo futuristica per la maggior parte delle persone”. Non è chiaro cosa mostri esattamente il teaser. Si presume si possa trattare della parte posteriore del pick up.

Nella fotografia si notano luci a led di tipo orizzontale elaborate che sembrano essere sovrapposte nell’area posteriore del veicolo. Maggiori dettagli su questo avveniristico modello dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi. Il modello in questione è destinato a far aumentare di molto le vendite di Tesla in USA dove i pick up di grandi dimensioni vanno per la maggiore.

Leggi anche: Un altro ex responsabile della sicurezza di Tesla afferma che la società spia gli impiegati

Tesla Pick Up

Tesla Pick Up: il veicolo è stato protagonista di una nuova immagine teaser, il suo debutto previsto entro fine anno

Leggi anche: Tesla Model Y è stato ufficialmente rivelato, ecco le prime immagini del suv

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: