Tesla: Elon Musk annuncia una novità importante per il 28 febbraio

L'amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha annunciato una novità importante per il 28 febbraio

di , pubblicato il
Tesla

Martedì sera, l’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha pubblicato su Twitter un post in cui ha annunciato che qualcosa di importante accadrà giovedì 28 febbraio alle 14:00, ora del Pacifico, senza rivelare ulteriori dettagli. In tanti si domandano di cosa si potrebbe trattare. Tesla non ha avuto alcuna grande rivelazione o annuncio dal lancio e svelamento della Tesla Semi e della next-gen Roadster a novembre 2017. Ci sono alcune cose che sappiamo arriveranno presto, ma non abbiamo una cronologia esatta sul rilascio di nessuno di questi nuovi prodotti.

L’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha annunciato una novità importante per il 28 febbraio

Qualcuno ipotizza che si potrebbe trattare del nuovo crossover compatto Tesla Model Y. Infatti l’anno scorso Elon Musk aveva annunciato che il nuovo modello sarebbe stato svelato a marzo del 2019, salvo poi ritrattare l’annuncio affermando di non essere ancora sicuro di ciò. Ovviamente certezze che possa essere questa la novità del 28 febbraio non ce ne sono. Qualcuno pensa che in realtà più che di un nuovo modello si potrebbe trattare di un aggiornamento importante per le vetture già presenti nella gamma. Altri ancora addirittura ipotizzano che possibilmente l’annuncio non riguarderà la casa californiana ma l’altra società di Elon Musk, SpaceX. Tra poche ore scopriremo la verità.

Leggi anche: Elon Musk conferma la guida autonoma completa per le sue auto entro fine anno

L’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha annunciato una novità importante per il 28 febbraio

Leggi anche: Amazon punta forte sulla nuova startup di auto elettriche Rivian per rivaleggiare con la società di Elon Musk

Argomenti: