Si potrebbe pensare che tutti sappiano che i veicoli elettrici siano “pieni” di elettricità e non di benzina. Bene, abbiamo la prova che almeno una persona non è a conoscenza di questo. Forse dimenticando di essere al volante di una Tesla Model S o forse beatamente inconsapevole che l’auto stranamente silenziosa che guidava si muove per mezzo dell’elettricità, una donna si avvicina a una stazione di servizio e si prepara a riempire la sua Tesla. Non sorprende che quanto segue sia assolutamente divertente.

Le cose iniziano dal momento in cui la donna esce dalla macchina. Chiaramente non ha familiarità con il veicolo, si aggira confusa mentre cerca il tappo del serbatoio. Dopo circa 45 secondi di ricerca, riesce ad aprire lo sportellino per la ricarica elettrica e afferra rapidamente la sua carta di credito per pagare il “pieno” . Peccato che la spina di un’auto elettrica non  è adatta a questa operazione.

Chiaramente confusa, la donna procede a ispezionare il veicolo prima di decidere apparentemente che forse c’è un’altra apertura per mettere il carburante. Apre persino il bagagliaio prima di saltare al telefono, presumibilmente per chiedere aiuto a qualcuno.

I passanti avrebbero potuto facilmente lasciare che la scena continuasse per un bel po’, ma invece, un uomo ha deciso di saltare fuori e dire alla signora che cosa stava facendo di sbagliato. Per fortuna la signora non ha aperto la pompa prima di scoprire l’errore.

Leggi anche: Tesla Semi: prototipo immortalato mentre si ricaricava da 5 postazioni contemporaneamente

Leggi anche: Tesla distribuirà 3.000 Model 3 alla settimana in Europa a partire da febbraio

Tesla: esilarante scena avvenuta presso una stazione di servizio in USA dove una donna ha tentato di fare il pieno alla sua auto elettrica

Leggi anche: Tesla: decine di migliaia di candidature per la sua futura gigafactory in Cina