Tesla CYBRTRK sarà il nuovo del nuovo pickup della casa americana

Tesla CYBRTRK sarà molto probabilmente il nome del nuovo pickup elettrico della casa di Elon Musk

di , pubblicato il
Tesla CYBRTRK

Il tanto atteso pick – up Tesla sarà svelato il 21 novembre , tra una settimana. Prima di questa presentazione, Tesla ha richiesto un marchio con qualche ortografia non standard. Sembra che stilizzeranno il nome del camion come: “CYBRTRK”. Tesla ha già acquistato il dominio cybrtrk.com , che attualmente reindirizza a tesla.

com. Il deposito è stato scoperto da Jonathan Drake su Twitter alcuni giorni fa e portato alla nostra attenzione da un thread su Tesla Motors Club. Apparentemente il marchio è stato depositato il 6 novembre , lo stesso giorno in cui è stata annunciata la data di inaugurazione.

Tesla CYBRTRK sarà molto probabilmente il nome del nuovo pickup elettrico della casa di Elon Musk

Il CEO di Tesla Elon Musk ha definito il veicolo che dunque molto probabilmente si chiamerà CYBRTRK come un Cybertruck (con vocali) in numerose occasioni. Musk ha dichiarato che sembra ” un corazzato blindato del futuro ” e  che ricorda ” Blade Runner”. Il camion debutterà in un segmento di mercato che attualmente non ha veicoli elettrici, ma ce ne sono molti all’orizzonte. Rivian, Ford e Workhorse hanno tutti i veicoli elettrici ibridi plug-in previsti per il rilascio nei prossimi due anni.

Tesla non è estranea a loghi e marchi interessanti. Prima della presentazione di Model 3, aveva pianificato di chiamarlo “Model E.” Motivo di ciò era che, quando parcheggiate accanto alle altre auto di Tesla, la S e la X, le macchine avrebbero scritto “SEX”. Ciò non ha funzionato, poiché Ford ha il marchio “Model E” per le applicazioni automobilistiche, quindi Tesla ha scelto invece Model 3. Per un po’ i fan si sono riferiti all’auto come il Model ≡, che assomiglia alla “E” nel logo Tesla, ed è anche simile al carattere cinese per il numero 3. Ricordiamo infine che Tesla CYBRTRK sarà svelato il 21 novembre.

Leggi anche: La Brexit ha spinto Tesla a scegliere la Germania invece della Gran Bretagna

 

Argomenti:

I commenti sono chiusi.