Tesla più rivoluzionaria di Apple, parola di Steve Wozniak

Tesla: Steve Wozniak cofondatore di Apple ritiene la società di Elon Musk molto più rivoluzionaria di Apple, Facebook o Microsoft

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla

Steve Wozniak, cofondatore di Apple, punta forte su Tesla. La società di Elon Musk secondo il famoso ex dirigente di Apple rappresenta per il futuro dell’umanità l’azienda che davvero potrebbe portare ad una rivoluzione fondamentale per la nostra società. Steve Wozniak si riferisce in particolare alle auto completamente elettriche, che potrebbero rivoluzionare completamente il mondo dei motori nei prossimi anni. Ma si riferisce anche ai nuovi pannelli solari integrati direttamente nelle tegole. 

 

Tesla più rivoluzionaria di Apple

 

Insomma Steve Wozniak sembra avere le idee chiare su Tesla. Già in precedenza nel corso di un’intervista a Bloomberg, il cofondatore di Apple aveva detto di ammirare molto Elon Musk e le sue brillanti idee. Per lui insomma in Tesla la volontà di innovare è di molto maggiore rispetto alla società della mela morsicata. Insomma la celebre casa automobilistica americana ha un altro grande ammiratore che pensa che la società sarà in grado da sola di essere la principale protagonista della rivoluzione tecnologica che ben presto caratterizzerà la nostra società un po’ in tutti i principali settori. 

 

Leggi anche: Tesla Model 3: ecco le principali differenze con Tesla Model S

 

Wozniak Apple

Steve Wozniak cofondatore di Apple ritiene la società di Elon Musk molto più rivoluzionaria di Apple

 

Leggi anche: Mercedes unisce le forze con Bosch per sviluppare i taxi a guida autonoma anti Uber

 

Wozniak non si limita ad elogiare Tesla. Egli critica  Apple, Google, Facebook e Microsoft affermando che queste aziende ormai non puntano più ad innovare come in passato ma semplicemente a realizzare un profitto e a fare Business. E’ questa dunque la principale differenza tra queste aziende e la società fondata da Elon Musk considerato dal cofondatore di Apple alla stregua di un vero e proprio visionario che punta non a monetizzare ma a far evolvere nel migliore dei modi il settore automotive e più in generale la nostra società.

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla

Leave a Reply