Tesla aggiorna l’app mobile per il Model Y

Tesla ha lanciato un nuovo aggiornamento per la sua app mobile in preparazione al lancio del Model Y

di , pubblicato il
Tesla Model Y

Tesla ha lanciato un nuovo aggiornamento per la sua app mobile in preparazione al lancio del Model Y, il quarto veicolo della gamma di Tesla. Nel corso degli anni, l’app mobile della casa californiana è diventata non solo una funzionalità per i proprietari, ma una componente essenziale dell’esperienza di proprietà. Con il lancio del model 3, Tesla ha persino reso l’app il modo principale per sbloccare l’auto. La casa automobilistica da allora ha rilasciato un portachiavi per Model 3, ma l’app rimane il modo più usato per sbloccare l’auto e lo stesso è previsto per il Model Y, che è costruito sulla stessa piattaforma.

Tesla ha lanciato un nuovo aggiornamento per la sua app mobile in preparazione al lancio del Model Y

Oggi Tesla ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app mobile (3.10.4) e ha affermato che conteneva solo “correzioni e miglioramenti minori”. Tuttavia, diverse persone hanno guardato l’aggiornamento e hanno scoperto che Tesla ha aggiunto risorse di rendering per il Model Y. Tesla utilizzerà quelle immagini nell’app per visualizzare lo stato del SUV elettrico.

L’aggiornamento mostra che Tesla sta preparando l’app per le prime consegne del Model Y entro poche settimane. Come riportato la scorsa settimana, la società di Elon Musk ha iniziato a confermare le consegne del Model Y ai clienti negli Stati Uniti. La casa automobilistica ha fornito finestre di consegna ad alcuni clienti tra il 15 e il 30 marzo, indicando che le consegne inizieranno nella seconda metà del mese successivo.

Leggi anche: Le vendite di Tesla in Cina calano nonostante l’avvio della produzione locale

Argomenti: