Tesla ha in programma di svelare il suo tanto atteso pick-up completamente elettrico a novembre. Lo ha confermato il numero uno della società americana, l’amministratore delegato Elon Musk. Alla fine di luglio, Musk ha detto che il pick-up sarebbe stato svelato tra due o tre mesi e all’inizio di settembre, la società si è data un piccolo spazio di manovra in più affermando che il rilascio dell’auto era stato probabilmente spostato fino a novembre.

Tesla ha in programma di svelare il suo tanto atteso pick-up completamente elettrico a novembre

Nei giorni scorsi su Twitter, Musk ha confermato che novembre è ancora il mese previsto per il debutto del nuovo pick-up.

  Il primo pick-up elettrico di Tesla sfoggerà un design radicalmente diverso rispetto a qualsiasi altra offerta del produttore di auto elettriche. Inoltre, la casa californiana afferma che il veicolo avrà un prezzo inferiore a $ 50.000 e sarà piacevole da guidare come una Porsche 911. Inoltre, il pick-up apparentemente non avrà meno di sei posti, offrirà una capacità di rimorchio fino a 136.077 kg e avrà più di 645-800 km di autonomia in base alla versione prescelta.

Per quanto riguarda l’inizio della produzione e le consegne del pick-up di Tesla non si hanno notizie certe. Tesla ha l’abitudine di svelare i suoi prodotti futuri anni prima che arrivino sul mercato. Dopotutto, sono passati quasi due anni da quando la prossima generazione di Roadster e Tesla Semi sono stati mostrati al mondo e nessuno dei due fino ad ora è giunto sulla linea di produzione e non lo farà almeno fino alla fine del prossimo anno.

Leggi anche: Tesla Model 3 esclusa dalla lista dei migliori veicoli elettrici sotto i 40 mila dollari

 Tesla ha in programma di svelare il suo tanto atteso pick-up completamente elettrico a novembre

Leggi anche: Tesla Model 3 diventa l’auto più venduta nei Paesi Bassi con 10.000 unità