Tesla: a fuoco l’auto del marito dell’attrice Mary McCormack

La Tesla del marito di Mary McCormack prende fuoco in strada, l'attrice posta il video sul suo profilo Twitter.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla

Mary McCormack ha postato sul web nelle scorse ore un video in cui si vede la Tesla del marito della nota attrice americana in fiamme nelle strade di Los Angeles. L’auto ha preso fuoco apparentemente senza motivo, mentre l’uomo si trovava a bordo in mezzo al traffico su Santa Monica Boulevard. L’attrice ha precisato che l’auto elettrica non era un esemplare dotato di Autopilot, il discusso sistema di assistenza alla guida che negli ultimi tempi è al centro di numerose polemiche.

La Tesla del marito di Mary McCormack prende fuoco in strada, l’attrice posta il video sul suo profilo Twitter

La McCormack ha pubblicato un video di 45 secondi che mostra quanto accaduto all’auto del marito sul suo profilo ufficiale di Twitter. Nella clip di 45 secondi, si sente un uomo, forse un ufficiale di polizia, intimare agli astanti di allontanarsi dal veicolo. Non è chiaro chi abbia registrato il filmato, ma nelle vicinanze è possibile ascoltare una radio della polizia. L’attrice ha dichiarato: “Questo è quello che è successo a mio marito e alla sua macchina oggi. Grazie alla gentile coppia che glielo ha segnalato e gli ha detto di accostare. E grazie a Dio le mie tre bambine non erano in macchina con lui. ”

La casa automobilistica di Elon Musk ha deciso di dire la sua sull’episodio, visto il grande risalto che il fatto ha avuto sui medi statunitensi. Tesla ha definito l’episodio “un evento straordinariamente insolito”. La casa americana ha pure confermato di avere intenzione di aprire proprie indagini per chiarire cosa esattamente sia accaduto.

Leggi anche: Tesla: con il prossimo aggiornamento di Autopilot verrà introdotta la guida autonoma

Tesla

Tesla: ecco un frammento del video postato su Twitter da Mary McCormack che mostra l’auto del marito in fiamme

Leggi anche: Tesla vuole produrre una nuova auto per fare concorrenza a Volkswagen Golf

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla