Tavares dice che PSA non è focalizzato su una partnership con Fiat Chrysler

Il numero uno del gruppo francese nega di essere focalizzato verso un'unione con FCA

di , pubblicato il
Il numero uno del gruppo francese nega di essere focalizzato verso un'unione con FCA

PSA non è focalizzata su un accordo per una nuova partnership con Fiat Chrysler. Lo ha detto l’amministratore delegato del costruttore francese, Carlos Tavares. Alla domanda se l’alleanza con FCA era qualcosa che il suo gruppo stava  valutando attivamente, Tavares ha detto mentre era in una conferenza stampa nella città di Chennai, nel sud dell’India: “No, non stiamo prendendo di mira una specifica azienda.

Stiamo lavorando con tutti i nostri partner. ”

Il numero uno del gruppo francese nega di essere focalizzato verso un’unione con FCA

I Media avevano riferito all’inizio di questa settimana che PSA e Fiat Chrysler stavano esplorando una partnership per condividere gli investimenti in Europa. “Abbiamo molte società e naturalmente è normale che lavoriamo con i nostri partner per migliorare quello che stiamo facendo continuamente. Ma non stiamo prendendo di mira una qualche specifica azienda, per una ragione molto semplice, non abbiamo bisogno di questo.”

“Se vi sarà la possibilità, la si prenderà in considerazione, ma non siamo indirizzati ad alcuna società specifica.” FCA viene spesso citata come potenziale candidato alla fusione con il gruppo transalpino che annovera tra i suoi marchi Citroen, Peugeot e DS, data la sua esposizione sul mercato statunitense e al suo famoso marchio Jeep.

Leggi anche: Fiat Chrysler: John Elkann conferma il suo impegno per il futuro del gruppo

Fiat Chrysler e PSA: il numero uno del gruppo francese nega di essere focalizzato verso un’unione con FCA

Leggi anche: Jeep Grand Wagoneer è tra i modelli previsti dal nuovo invesimento di FCA in USA

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,