Suzuki Vitara XT è il nome di una versione speciale del celebre veicolo in edizione limitata essendo stata prodotta in soli 100 esemplari per il mercato del nostro paese. La vettura in questione ha fatto il suo debutto in anteprima nello scorso salone dell’auto di Torino essendo protagonista assoluta nello stand di Suzuki. Adesso il modello è finalmente stato messo a listino dalla celebre casa automobilistica nipponica. Questa edizione limitata di Suzuki Vitara è chiaramente ispirata alla celebre moto di Suzuki V-Strom 1000 XT. 

 

Suzuki Vitara XT è il nome di una versione speciale del celebre veicolo in edizione limitata di sole 100 unità

 

Suzuki Vitara XT dispone del propulsore 4 cilindri turbo a benzina 1.4 da 140 cv. Altra caratteristica molto interessante di questo modello è la presenza di  la trazione integrale 4WD Allgrip Select. La vettura presenta alcune caratteristiche estetiche che la rendono simile nei colori alla moto a cui si ispira.

Inoltre sono presenti anche alcuni elementi che ne mettono in evidenza lo spirito off road come ad esempio passaruota maggiorati  e paracolpi laterali. 

 

Per quanto riguarda i prezzi Suzuki Vitara XT con cambio automatico sarà venduta in Italia al prezzo di 28.900 euro, mentre la variante dotata di cambio automatico costerà 30.400 euro. Secondo quanto rivelano gli stessi dirigenti di Suzuki in Italia le prime consegne della nuova vettura che sarà presente nel mercato del nostro paese in appena 100 unità partiranno nel corso del prossimo mese di dicembre. 

 

Leggi anche: Valentino Rossi in Suzuki e Marquez in KTM? ecco le ultime clamorose voci per il 2019

 

Suzuki Vitara XT

Suzuki Vitara XT è il nome della versione speciale della celebre vettura arrivata finalmente sul mercato in edizione limitata di sole 100 unità

 

Leggi anche: Suzuki raggiunge vendite record in Giappone: per la casa nipponica 25 milioni di unità dal 1955 ad oggi