Suzuki Vitara: interessante promozione per tutto il mese di luglio 2017

Suzuki Vitara: ecco l'interessante promozione che per tutto il mese di luglio accompagnerà le vendite di questa vettura della casa nipponica

di Andrea Senatore, pubblicato il
Suzuki Vitara

Per tutto il mese di luglio 2017 la famosa Suzuki Vitara, popolare vettura della casa automobilistica nipponica, sarà proposta in promozione nel nostro paese. Lo sconto riguarda la versione con allestimento V-Cool, motore 1.6 benzina da 120 CV e 156 Nm di coppia massima e dotato di cambio manuale.

 

Su questo modello sino al prossimo 31 luglio è previsto uno sconto di 3 mila euro sul prezzo di listino. La vettura infatti viene proposta al prezzo di 16.900 euro invece degli oltre 20 mila euro che di solito è costretto a sborsare chi intende acquistare questo popolare modello della casa nipponica.

 

Suzuki Vitara: la promozione di luglio 2017

 

Suzuki Vitara dunque può essere acquistata per tutto il mese a queste condizioni. Ciò però sarà possibile solo nel caso di permuta o rottamazione da parte del cliente. La vettura si caratterizza per un buon rapporto qualità prezzo.

 

Si tratta di un modello molto efficiente capace di combinare consumi molto buoni con prestazioni discrete. Basti pensare ad esempio che la velocità massima a cui questo modello è capace di andare è 180 chilometri orari. 

 

Tra le dotazioni che caratterizzano questo particolare modello di Suzuki Vitara segnaliamo la presenza di climatizzatore automatico, impianto Hi-Fi con touchscreen  da 7 pollici e comandi al volante. I cerchi in lega in questa particolare versione di Vitara sono da 17 pollici.

 

Tra le dotazioni di sicurezza di questo modello una menzione speciale per la presenza dell’assistenza alla frenata e dell’ESP. Infine come sempre vi ricordiamo in queste occasioni per avere maggiori dettagli su questa iniziativa commerciale vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Suzuki oppure a recarvi nella più vicina concessionaria Suzuki. 

 

Leggi anche: Hyundai i20: sconti interessanti per tutto il mese di luglio

 

Suzuki Vitara

Suzuki Vitara: ecco l’interessante promozione che per tutto il mese di luglio accompagnerà le vendite di questa vettura della casa nipponica

 

Leggi anche: Subaru Impreza, il suo debutto avverrà al Salone dell’auto di Francoforte 2017

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Suzuki