Suzuki Swift Sport: a Francoforte la nuova versione

Suzuki Swift Sport: presentato il nuovo modello al Salone dell'auto di Francoforte 2017, svelati tutti i dettagli sulla nuova vettura.

di , pubblicato il
Suzuki Swift Sport

La nuova versione di Suzuki Swift Sport è stata finalmente mostrata al Salone dell’auto di Francoforte 2017. Si tratta di una vettura che era particolarmente attesa da appassionati e addetti ai lavori, curiosi di conoscere nei dettagli le novità su questo veicolo.

L’auto di Suzuki pesando solo 970 kg e con un motore da 140 cavalli promette prestazioni davvero interessanti.

La versione sport di Suzuki Swift non è poi così diversa dalla versione normale.

La carrozzeria è stata resa più accattivante da alcuni dettagli e presenta appendici aerodinamiche certamente più aggressive rispetto alla versione ordinaria.

La nuova versione di Suzuki Swift Sport è stata finalmente mostrata al Salone dell’auto di Francoforte 2017

Alcune personalizzazioni di tono sportivo caratterizzano la Suzuki Swift Sport nuova versione, tra questi segnaliamo la mascherina anteriore a nido d’ape, i vetri laterali oscurati e la presenza di un alettone posteriore dalle dimensioni assai ridotte. A livello tecnico, segnaliamo che il telaio del veicolo è stato rivisto in maniera da renderlo più adatto alle prestazioni sportive.

Il nuovo modello di Suzuki adotta il propulsore 1.4 turbo Boosterjet

Il motore prescelto per la nuova Suzuki Swift Sport è il propulsore 1.4 turbo Boosterjet, lo stesso della  Suzuki Vitara. Come detto in precedenza, questo motore è capace di erogare una potenza fino a 140 cavalli.

Questo nuovo modello adotta tutti gli ultimi sistemi di assistenza alla guida. Tra questi segnaliamo la frenata automatica d’emergenza. Infine volante a taglio basso e sedili anatomici con finiture rosse caratterizzano gli interni di questo veicolo e anch’essi sono chiaramente improntati alla sportività.

 

Leggi anche: Suzuki Jimny 2018: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto

 

Suzuki swift sport

Suzuki Swift Sport: presentato il nuovo modello al Salone dell’auto di Francoforte 2017, svelati tutti i dettagli sulla nuova vettura

 

Leggi anche:  Suzuki Vitara: interessante promozione per tutto il mese di luglio 2017

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.