Suzuki SWIFT: nel weekend del 23 e 24 settembre primo porte aperte in Italia

Nuova Suzuki Swift: il 23 e 24 settembre 2017 primo porte aperte in Italia con occhi puntati sulla versione ibrida prima nel suo genere.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Suzuki Swift Hybrid

Il 23 e 24 settembre nelle principali concessionarie di Suzuki in Italia si svolgerà il primo porte aperte della nuova Suzuki Swift. In particolare, le attenzioni di appassionati e addetti ai lavori saranno certamente concentrate nei confronti di un modello particolare della gamma di Swift. Ci riferiamo naturalmente alla variante con motore 1.0 BOOSTERJET HYBRID 2WD, unica ibrida nel segmento di mercato delle auto sotto i 4 metri di lunghezza.

Il 23 e 24 settembre in Italia primo porte aperte per la nuova Suzuki Swift

La nuova Suzuki Swift che in questi giorni è protagonista nello stand di Suzuki al Salone dell’auto di Francoforte 2017, si caratterizza per essere un veicolo con un rapporto qualità prezzo davvero elevato, come del resto accade spesso nella tradizione della celebre casa automobilistica nipponica. Altra cosa che caratterizza la vettura è che la dotazione di serie è già molto ricca senza bisogno di ulteriori aggiunte. Il veicolo può essere acquistato sia in versione con 2 ruote motrici che in quella con trazione integrale. 

In tema di motori, come detto poc’anzi, la grande novità è rappresentata dal propulsore 1.0 BOOSTERJET HYBRID 2WD, che garantisce 112 cavalli di potenza e una coppia massima di 170 Nm. L’Integrated Starter Generator  è il cuore del motore ibrido della nuova Suzuki Swift. Questo altri non è che un componente che riesce a svolgere dentro al motore ibrido ben 3 diverse funzioni che di solito invece vengono svolte da tre componenti diversi.

La nuova Swift già nel modello entry level garantisce una dotazione di tutto rispetto con climatizzatore manuale, cerchi in lega da 15 pollici, specchietti elettrici, alzacristalli elettrici. I prezzi di listino per la versione normale partono da 13.990 euro, mentre la variante ibrida parte da 19 mila. 

Leggi anche: Suzuki Jimny 2018: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto

 

Suzuki Swift

Suzuki Swift: il 23 e 24 settembre primo porte aperte con occhi puntati sulla versione ibrida prima nel suo genere

 

Leggi anche: Suzuki Jimny 2018: nuove foto spia dal web

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Suzuki