Suzuki Swift Hybrid mostrata in Giappone nelle scorse ore

Suzuki Swift Hybrid: il nuovo modello della celebre casa automobilistica nipponica è stato presentato per il mercato giapponese nelle scorse ore

di Andrea Senatore, pubblicato il
Suzuki Swift

Suzuki Motor ha presentato nelle scorse ore la nuova Suzuki Swift Hybrid per il mercato giapponese. L’auto è disponibile in due varianti: Swift Hybrid SG e Swift Hybrid SL. Il veicolo è in vendita a prezzi che vanno da 1.660.000 yen a 1.944.000 yen. Segnaliamo inoltre che questo modello non dovrebbe essere confuso con il modello Swift Hybrid ML e Hybrid RS disponibile fin dal lancio sul mercato, che si caratterizza per la presenza del sistema SHVS mite-ibrido.

La nuova Suzuki Swift Hybrid è dotata di un motore a benzina di  1,2 litri a 4 cilindri e un motore elettrico da 10 kW

 

La nuova Suzuki Swift Hybrid è dotata di un motore a benzina di  1,2 litri a 4 cilindri da 91 cavalli accoppiato ad un motore da 10 kW di potenza e un cambio a 5 marce AGS (AMT). A condizioni di carico ridotto, il sistema può spegnere il motore e può funzionare in piena modalità elettrica per una distanza molto limitata. Suzuki sostiene che la nuova Swift Hybrid può garantire una media di 32,0 km / L ed è disponibile solo come 2WD.

 

L’esterno non ha caratteristiche che la differenziano dalle altre varianti in vendita in Giappone, salvo il badge “Hybrid” sull’ala anteriore. La vettura della celebre casa automobilistica giapponese misura 3.840 mm di lunghezza, 1.695 mm di larghezza e 1.500 mm / 1.525 mm di altezza e ha un passo di 2.450 mm. All’interno, non notiamo particolari differenze con gli altri modelli. Segnaliamo infine anche che Suzuki ha mantenuto il peso del veicolo entro una tonnellata per poter beneficiare dei benefici fiscali previsti in Giappone per le auto ecologiche di piccole dimensioni.

 

Leggi anche: Ferrari: crescono le preoccupazioni in Formula 1 dopo il Gran Premio di Silverstone

 

Suzuki Swift Hybrid

Suzuki Swift Hybrid: presentato il nuovo modello nelle scorse ore in Giappone, questa variante sarà per il momento venduta nel paese del Sol Levante

 

Leggi anche: Toyota è la casa automobilistica più venduta in 49 paesi del mondo

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Suzuki

Leave a Reply