Suzuki Jimny 2019 è sicuramente il modello della casa automobilistica nipponica più atteso per quanto riguarda i prossimi anni. Di questo modello vi abbiamo mostrato, nelle scorse settimane, le prime immagini spia del muletto camuffato. Oggi invece siamo in grado di mostrarvi il primo video spia che immortala il prototipo di questo veicolo di Suzuki destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori appassionati e addetti ai lavori.

Suzuki Jimny 2019: ecco il primo video spia per il nuovo suv compatto del brand nipponico

Suzuki Jimny 2019 dovrebbe essere presentato nel corso del prossimo anno ed arrivare nei principali mercati europei agli inizi del 2019. Il piccolo Suv compatto del brand nipponico potrebbe rappresentare il veicolo giusto per far crescere le immatricolazioni della casa automobilistica giapponese nel vecchio continente.

Il video in questione dimostra, se ve ne fosse ancora bisogno, che Suzuki con questo modello intende tornare alle sue origini e portare sul mercato un suv dalle spiccate doti off road. Il modello in questione vanta misure davvero compatte con una  lunghezza di 3,67 metri e una larghezza di 1,60 metri. Questo veicolo è destinato ad attirare nuovi clienti tra i giovani e le donne.

Nei prossimi mesi, molto probabilmente, nuove informazioni sul futuro suv compatto di Suzuki arriveranno. In particolare dovremmo finalmente sapere qualcosa in più sulla meccanica e la tecnologia di questa vettura e soprattutto su quando esattamente avverrà il suo debutto in anteprima che comunque come dicevano poc’anzi è atteso per il prossimo anno.

Leggi anche: Suzuki raggiunge vendite record in Giappone: 25 milioni di unità dal 1955 ad oggi

 

Suzuki Jimny 2018

Suzuki Jimny 2019: il veicolo è stato immortalato sul web nel primo video spia che mostra le caratteristiche del futuro veicolo di Suzuki

 

Leggi anche: Suzuki SWIFT: nel weekend del 23 e 24 settembre primo porte aperte in Italia

 

Ecco il video apparso su Youtube nelle scorse ore che immortala il futuro Suzuki Jimny 2019 in versione prototipo camuffato:

 

[youtube width=”640″ height=”344″]https://youtu.

be/Dm9jPjiV6Sk[/youtube]