Suzuki Jimny 2018 dovrebbe essere presentato nel corso del prossimo Salone dell’auto di Tokyo dalla casa automobilistica giapponese. La vettura viene portata sul mercato con una nuova generazione. Questo con la speranza che continui il successo che da oltre 20 anni caratterizza questo modello della celebre casa automobilistica nipponica. Oggi vi segnaliamo che sul web sono apparse nelle scorse ore alcune foto ‘rubate’ che arriverebbero da una presentazione privata del nuovo modello, che dunque si mostrerebbe con il suo aspetto definitivo.

Suzuki Jimny 2018: ecco cosa si evince dalle immagini ‘rubate’

Da quello che si vede da queste immagini, Suzuki Jimny 2018 presenta novità importanti rispetto al modello attuale, ma fondamentalmente lo stile rimane sempre lo stesso. Il design della nuova generazione del veicolo appare, infatti, semplice e lineare. I gruppi ottici completamente circolari, una griglia anteriore con cinque feritoie e i passa ruota ancora più ricurvi rispetto al modello precedente, sembrano le modifiche più interessanti da un punto di vista estetico.

A fine ottobre potrebbe avvenire la presentazione del nuovo Fuoristrada di Suzuki

Anche l’abitacolo del nuovo veicolo di Suzuki sembra semplice e lineare. L’infotainment dovrebbe essere garantito dalla presenza di un display di dimensioni generose posizionato nella parte centrale della plancia. Il fuoristrada è dotato di trazione integrale Suzuki Allgrip Pro 4×4. Le misure sono più o meno le stesse del modello precedente. Della gamma di motori, al momento, non si sa ancora niente. In autunno a Tokyo dovrebbe avvenire la presentazione, ma su questo si attendono ancora conferme ufficiali.

Leggi anche: Nuova Suzuki Swift Sport, primo video teaser, rivelati anche gli interni

 

Suzuki Jimny

Suzuki Jimny: ecco una delle immagini che arriverebbero da una presentazione ‘privata’ del nuovo modello che sarò mostrato al Salone dell’auto di Tokyo

 

Leggi anche: Nuova Suzuki Swift Sport, le prime immagini del nuovo modello