Subaru festeggia un traguardo importante. La società nipponica ha raggiunto i 10 milioni di unità vendute negli Stati Uniti. La casa automobilistica giapponese vende automobili negli Stati Uniti dal 1968. La vettura numero 10 milioni venduta dalla casa giapponese negli Stati Uniti è una Impreza.

L’auto è stata venduta presso il concessionario Nate Wade Subaru a Salt Lake City nello Utah. Il proprietario è un cliente abituale del marchio, infatti il veicolo non sarebbe il primo modello della casa giapponese ad essere stato acquistato dall’uomo.

Subaru vende la vettura numero 10 milioni negli Stati Uniti, la casa giapponese è presente in USA dal 1968

Nate Wade Subaru è il rivenditore più antico nel paese americano della società nipponica. La gamma Subaru negli Stati Uniti comprende i seguenti modelli: Ascent, BRZ , Crosstrek, Forester , Impreza, Legacy, Outback e WRX .

Il marchio può vantare un’offerta variegata in cui ci sono sia SUV che berline e coupé sportivi. Ovviamente soddisfatti i dirigenti della società giapponese per l’importante traguardo raggiunto negli Stati Uniti.

“Il raggiungimento di questa pietra miliare riflette il nostro impegno nel fornire ai clienti veicoli realizzati secondo i più alti standard di sicurezza e affidabilità”, ha dichiarato Thomas J. Doll, presidente e CEO di Subaru of America, in una nota.

Leggi anche: Toyota: anche Mazda e Subaru aderiscono alla sua joint venture per la guida autonoma

Subaru

Subaru vende la vettura numero 10 milioni negli Stati Uniti, la casa giapponese è presente in USA dal 1968

Leggi anche: Subaru Ascent 2019: il nuovo SUV a 3 file esordirà al Los Angeles Auto Show 2017