Subaru Impreza: tutto pronto per il suo debutto al Salone dell’auto di Francoforte 2017

Al Salone di Francoforte una delle sicure protagoniste sarà la nuova Subaru Impreza che proprio in occasione della kermesse teutonica farà il suo debutto.

di , pubblicato il
Subaru Impreza

Al Salone dell’auto di Francoforte una delle sicure protagoniste sarà la nuova Subaru Impreza che proprio in occasione della kermesse teutonica farà il suo debutto. Questo modello è assai importante per la celebre casa automobilistica nipponica. Subaru, infatti, ha venduto ben 2,5 milioni di Impreza in tutto il mondo, di cui 250 mila proprio nel vecchio continente. Questo, dunque, fa capire il perché l’attesa di questo debutto in terra tedesca sia così alta.

Subaru Impreza: tra poche settimane in debutto nel vecchio continente

La nuova Subaru Impreza innanzi tutto è stata costruita sulla nuova piattaforma Subaru Global Platform. Una delle novità più rilevanti di questo modello rispetto alla precedente auto è che si abbassa di 5 millimetri il centro di gravità del veicolo. Ciò significa che l’auto guadagnerà dal punto di vista della maneggevolezza e anche da quello del piacere di guida. 

Anche gli interni di Subaru Impreza hanno fatto un vero e proprio salto di qualità tanto che in America questi sono stati considerati nella top ten degli abitacoli di auto. La vettura in questione tra le altre cose ha ottenuto nei mesi scorsi il titolo di  Japanese Car of the Year. Questo modello è già in vendita negli Stati Uniti e anche in Giappone.

Dal punto di vista della tecnologia, il pezzo forte di questa auto è sicuramente rappresentato dalla tecnologia di assistenza EyeSight. Il sistema All-Wheel- Drive permette alla vettura di affrontare nel migliore dei modi tutti i climi e le condizioni di strada peggiori. Gli addetti ai lavori ritengono che il veicolo in Europa possa fare bene rilanciando ancora una volta le vendite della celebre casa automobilistica nipponica che punta forte per questo sul nuovo modello.

 

leggi anche: BMW, Mazda, Subaru e Toyota hanno raggiunto accordi sugli airbag Takata

 

Subaru Impreza

Subaru Impreza: è tutto pronto per la presentazione della nuova generazione della celebre vettura nipponica, questa avverrà al Salone dell’auto di Francoforte 2017

 

leggi anche: Subaru Tribeca: nuove foto spia del Suv nipponico a 7 posti

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: