Subaru Crosstrek sarà il primo modello ibrido della casa giapponese

Al Los Angeles Auto Show 2018 assisteremo al debutto della Subaru Crosstrk Hybrid, ecco le prime immagini

di Andrea Senatore, pubblicato il
Al Los Angeles Auto Show 2018 assisteremo al debutto della Subaru Crosstrk Hybrid, ecco le prime immagini

Nelle scorse ore Subaru ha mostrato la nuova Subaru Crosstrek Hybrid. Questo avviene solo pochi giorni prima che il modello faccia il suo debutto ufficiale al Los Angeles Auto Show  del 2018 . Questa è la prima auto ibrida plug-in di Subaru. A prima vista si tratta di un modello che mantiene l’essenza dei prodotti del marchio (motore Boxer e trazione integrale) aggiungendo due motori elettrici e una batteria con cui offre fino a 27 km di autonomia in modalità elettrica.

Al Los Angeles Auto Show 2018 assisteremo al debutto della Subaru Crosstrek Hybrid, ecco le prime immagini

Subaru Crosstrek è commercializzato in Europa e in molti altri mercati come Subaru XV, quindi potremmo considerare questo nuovo modello come un’anteprima del futuro Subaru XV PHEV. Il Crosstrek Hybrid 2019 combina un motore boxer di 2,0 litri, con un cambio di variatore Lineartronic e un sistema elettrico. Questo è composto da due motori elettrici, uno dei quali funge da motorino di avviamento e generatore. E l’altro è usato per potenziare l’auto e anche ricaricare la batteria.

Quest’ultima si trova sotto il tronco, è agli ioni di litio e ha una capacità di 8.8 kWh. L’autonomia totale combinata, tenendo conto della capacità del serbatoio del carburante e della batteria, ammonta a 772 km. La potenza complessiva del sistema, in modalità hybrid, è di 148 CV. L’auto è in grado di accelerare da 0 a 100 in 10,4 secondi. La nuova Subaru Crosstrek Hybrid arriverà sul mercato nel corso del prossimo anno.

Leggi anche: Nuova Subaru Forester: debutto avvenuto per la quinta generazione

Subaru Crosstrek Hybrid sarà presentata al Los Angeles Auto Show 2018 di fine novembre, ecco le prime immagini

Leggi anche: Subaru Ascent 2019: il nuovo SUV a 3 file esordirà al Los Angeles Auto Show 2017

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Subaru