A fine mese al Los Angeles Auto Show 2017 assisteremo tra gli altri anche al debutto del nuovo Subaru Ascent 2019, inedito SUV a 3 file della celebre casa automobilistica giapponese che farà il suo esordio proprio in occasione della famosa kermesse automobilistica negli States. E’ stata Subaru stessa ad annunciare ufficialmente su Twitter nelle scorse ore che svelerà la versione di produzione del SUV a tre file il prossimo 28 novembre primo giorno del Los Angeles Auto Show 2017 che poi aprirà al pubblico a partire dal giorno 1 dicembre.

Questo modello andrà a rimpiazzare il Subaru Tribeca, unico suv ad avere 3 file di posti a sedere nella gamma del brand nipponico, un modello quest’ultimo uscito di produzione negli scorsi anni.

 

Subaru Ascent 2019: il nuovo suv a 3 file di posti della casa nipponica sarà svelato il prossimo 28 novembre al Los Angeles Auto Show 2017

 

Tutto ciò che sappiamo del Subaru Ascent 2019 è che questo modello della casa nipponica deriva da una concept car che Subaru ha presentato all’inizio di quest’anno al New York Auto Show 2017. Il Suv in questione dispone di posti a sedere per sette persone e molte delle migliori caratteristiche di design presenti in veicoli quali Subaru Forester e Outback. Infatti il veicolo sarà dotato del cosiddetto design Dynamic x Solid. Il nuovo modello sorgerà su una versione modificata della piattaforma globale usata sulla gran parte dei veicoli di Subaru, e sotto il cofano troverà spazio un motore quattro cilindri turbo da 2,4 litri capace di erogare una potenza di circa 300 cavalli.

 

Il nuovo Suv deriverà direttamente dal concept Suv Viziv-7 che ha debuttato lo scorso anno sempre al Los Angeles Auto Show

 

Il Subaru Ascent 2019 sarà un veicolo che deriverà dal concept Viziv-7, prototipo che per la prima volta ha reso pubblica l’intenzione del brand giapponese di portare nuovamente nella propria gamma un Suv a tre file.

 Il Viziv-7 ha debuttato al Los Angeles Auto Show 2016, evento che si è tenuto nel mese di novembre dell’anno scorso. Sorprendentemente le differenze tra il primo e il secondo concept da un punto di vista estetico sono state davvero ridotte e questo fa pensare che il nuovo Subaru Ascent 2019 possa essere molto simile a Viziv-7 anche nel modello di produzione che conosceremo a fine mese.

 

Subaru descrive il nuovo SUV come un modello familiare, versatile e capace. Non è stato ancora chiarito quando esattamente questa nuova vettura sbarcherà sul mercato e quali saranno i paesi in cui il veicolo potrà essere acquistato. Molto probabilmente questi e altri dettagli sul nuovo Suv a 7 posti saranno svelati proprio in occasione del suo debutto il prossimo 28 novembre 2017 nella prima giornata ufficiale del Los Angeles Auto Show edizione 2017.

 

Leggi anche: Subaru: anche la famosa casa automobilistica nipponica è rimasta coinvolta dopo Nissan nello scandalo ispezioni in Giappone

 

Subaru Ascent 2019

Subaru Ascent 2019: il nuovo suv a 3 file di posti della celebre casa automobilistica nipponica sarà svelato il prossimo 28 novembre al Los Angeles Auto Show 2017, ecco l’ultima immagine teaser

 

Leggi anche: Subaru Impreza: il suo debutto è avvenuto a settembre al Salone dell’auto di Francoforte 2017