In Norvegia, è già possibile prenotare la propria Skoda Vision iV per ricevere un trattamento preferenziale durante l’ordine effettivo. I pre-ordini per l’auto familiare elettrica possono essere effettuati sul sito Web associato. Per la prenotazione sono necessari 5.000 kr (circa 520 euro). Tale importo sarà rimborsato per intero se si prenota l’auto in un secondo momento o si annulla la pre-prenotazione. Informazioni sul pre-ordine possono essere trovati sul sito di Skoda. Lì è possibile accedere al pre-ordine per avere una panoramica completa del modello mentre si aspetta il suo arrivo.

Non appena verrà aperta la prevendita per l’auto elettrica di SKODA, chi avrà effettuato questa pre-prenotazione sarà favorito sugli altri acquirenti.

In Norvegia è già possibile prenotare la propria Skoda Vision iV per ricevere un trattamento preferenziale

Come primo veicolo elettrico dell’azienda, Skoda Vision iV è basato sul sistema modulare di elettrificazione modulare (MEB) del Gruppo Volkswagen. Questo lo si evince soprattutto dal corpo aerodinamico e atletico. Inoltre, l’auto elettrica offre molto spazio all’interno. Per quanto riguarda le dimensioni, il veicolo misura 4.665 millimetri di lunghezza, 1.926 millimetri di larghezza, 1.613 millimetri di altezza e 2765 millimetri di passo. I gruppi ottici sono impostati dall’esterno attraverso cerchi da 22 pollici, che caratterizzano visivamente il veicolo.

La coupé crossover a quattro porte completamente elettrificata è alimentata da due motori elettrici: uno anteriore e uno posteriore. Ciò rende Skoda Vision iV una vettura a trazione integrale. I due motori elettrici portano con sé una potenza totale di 225 kW (306 CV). Da zero a cento l’auto dovrebbe accelerare in 5,9 secondi ed è inoltre possibile una velocità massima di 180 km / h. Come è noto, la batteria piatta da 83 kWh agli ioni di litio risparmia spazio nel sottoscocca del veicolo installato e consente un’autonomia fino a 500 chilometri dopo il ciclo WLTP. Secondo Škoda, l’80% dello stoccaggio di energia può avvenire tramite ricarica rapida entro 30 minuti.