Skoda Superb Facelift: nuove immagini dalla Cina

Sul web sono apparse nuove immagini del modello di Skoda provenienti dalla Cina

di , pubblicato il
Sul web sono apparse nuove immagini del modello di Skoda provenienti dalla Cina

Skoda Superb Facelift  è stata nuovamente mostrata in nuove foto provenienti dalla Cina. Questa nuova serie di immagini sono state pubblicate da XCar e ci mostrano l’aspetto completo e senza veli del nuovo modello di Skoda. Da quello che possiamo notare da queste immagini i cambiamenti estetici rispetto al modello precedente non saranno molti.

Questa non è la prima volta che vediamo le immagini del modello rinnovato senza troppi camuffamenti, in quanto verso la metà dello scorso gennaio trapelarono in rete e anche dalla Cina diverse immagini di unità di colore bianco della nuova berlina Superb. E negli ultimi mesi abbiamo assistito a diversi avvistamenti in Europa dei prototipi, che sono stati mostrati senza camuffamento sia nella versione berlina che nella sua variante wagon, quindi in queste immagini non ci sono particolari sorprese.

Tra le principali novità che arriveranno con Skoda Superb Facelift segnaliamo alcuni cambiamenti nella parte inferiore dei paraurti e, in misura minore, nei gruppi ottici. In questa auto infatti debutterà per la prima volta la tecnologia LED Matrix. Maggiori dettagli sulle caratteristiche di questa auto arriveranno già nel corso delle prossime ore in vista del debutto atteso per il 23 maggio.

Leggi anche: Skoda: la futura gamma di veicoli elettrici includerà anche un modello a basso costo

Skoda Superb Facelift: ecco le ultime immagini del nuovo modello provenienti dalla Cina

Leggi anche: Skoda costruirà 7.000 punti di ricarica nelle sue tre fabbriche nella Repubblica ceca

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.