Skoda mostra l’immagine di un nuovo suv che sarà svelato a Ginevra

Prima immagine del nuovo suv compatto di Skoda che dovrebbe esordire a marzo a Ginevra

di , pubblicato il
Prima immagine del nuovo suv compatto di Skoda che dovrebbe esordire a marzo a Ginevra

Nelle scorse ore ha fatto molto rumore la pubblicazione di un’immagine da parte di Skoda. Questa mostra un nuovo suv che sarà presentato dal brand del gruppo Volkswagen nel corso del 2019. La società Ceca ha pubblicato questa immagine in vista del suo lancio al Salone di Ginevra di quest’anno. La nuova auto, che rimane senza nome, si unirà a Karoq e Kodiaq e sarà probabilmente la più piccola delle tre.

Dalla sagoma dell’immagine, si può dedurre che l’auto sarà probabilmente un crossover compatto.

Prima immagine del nuovo suv compatto di Skoda che dovrebbe esordire a marzo a Ginevra

Dopo il successo della Kodiaq, il costruttore automobilistico spera che il nuovo SUV possa garantire un altro successo in quello che ora è un segmento di mercato in rapida crescita. Skoda ha accompagnato l’immagine con alcune considerazioni. La casa automobilistica ha detto che la sua nuova auto “offre il meglio dei due mondi” combinando i vantaggi di un SUV con l’agilità e la maneggevolezza di un’auto compatta.  L’immagine offre anche uno sguardo alla sezione anteriore dell’auto ed in particolare dei fari.

Le luci sembrano più eleganti e più moderne e l’auto prende in prestito anche le luci di direzione dinamiche rese popolari dalle auto di Audi. Il nuovo suv sarà basato sul Modular Transverse Matrix (MQB) del Gruppo Volkswagen. Skoda ha anche confermato che offrirà nuovi sistemi di assistenza insieme a molte funzionalità Simply Clever e un interno spazioso. L’auto celebrerà la sua anteprima mondiale al Salone dell’auto di Ginevra 2019 a marzo. 

Leggi anche: Skoda Kosmiq potrebbe essere il nome del futuro suv compatto che ariverà nel 2019

Skoda Suv: ecco l’immagine pubblicata nelle scorse ore del futuro suv compatto che sarà mostrato a Ginevra

Leggi anche: Skoda Scala è il nome della nuova Hatchback della casa automobilistica Ceca

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: