Skoda Karoq è il nuovo Suv della casa automobilistica ceca di cui vi abbiamo mostrato le prime immagini inedite. Il modello della casa boema è stato ufficialmente presentato a Stoccolma nei giorni scorsi. Oggi vi mostriamo alcune foto degli interni del nuovo Suv compatto, che secondo gli addetti ai lavori è destinato a fare molto bene sul mercato.

 

La prima cosa che salta subito all’occhio guardando gli interni di questo modello è la grande spaziosità che esso offre. Questo garantisce ovviamente un’ampia versatilità che solo pochi altri modelli nella sua categoria possono vantare.

 

Skoda Karoq: le immagini in dettaglio degli interni

 

Altra cosa che appare evidente al primo sguardo, è che il nuovo Suv compatto di Skoda presenta nel suo abitacolo  un design minimale e che punta forte sulla praticità. L’erede di Skoda Yeti dunque sarà il pioniere per la casa boema per quanto concerne la strumentazione digitale. Questa rappresenta infatti una delle più grandi novità offerte da questo veicolo.

 

Notevoli le quattro grafiche selezionabili per il cruscotto. Dal punto di vista della tecnologia questo veicolo non ha nulla da invidiare alle dirette concorrenti. Basti pensare alla presenza del sistema Skoda Connect  con hotspot Wi-Fi, la connettività LTE, i servizi online CarConnect. Inoltre grazie a SmartLink+ l’auto in questione garantisce la piena compatibilità con Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink. 

 

Leggi anche: Skoda Karoq: rivelati alcuni dettagli sul nuovo Suv

 

Skoda Karoq

Skoda Karoq: ecco alcune immagini degli interni del nuovo Suv compatto che è arrivato ad arricchire la gamma della casa boema

 

Leggi anche: Skoda Vision E Concept: ecco come sarà interno ed esterno del veicolo

 

Ricordiamo anche che questo veicolo  per quanto riguarda le motorizzazioni presenti in gamma, disporrà di due propulsori turbo benzina e due motori turbodiesel, le cui potenze variano dai 115 ai 190 CV.

Skoda Karoq arriverà in Italia nella seconda metà dell’anno.