Skoda Fabia Restyling è stata rivelata nei giorni scorsi dalla celebre casa automobilistica boema che fa parte del gruppo Volkswagen. La vettura farà il suo debutto in concessionaria nel corso del prossimo mese di settembre. Il listino prezzi della nuova Fabia partirà da 14.370 euro. I clienti italiani di Skoda potranno scegliere la nuova Fabia in base alle proprie esigenze optando tra quattro diversi allestimenti e tre motorizzazioni tutte benzina. Le novità principali che arrivano con questo aggiornamento riguardano l’estetica e anche la tecnologia della vettura.

Skoda Fabia si aggiorna ecco le novità principali dopo il restyling che arriverà in concessionaria a settembre

La nuova Skoda Fabia Restyling da un punto di vista estetico si caratterizzerà per la presenza della nuova mascherina, più grande ed evidente rispetto a quella del vecchio modello. Altre novità significative sono rappresentate da nuovi fari anteriori, disponibili anche con luci a LED e nuovi cerchi. Per quanto riguarda gli interni della nuova auto, la prima cosa che si nota salendo a bordo è la presenza di un nuovo quadro strumenti.

La nuova Skoda Fabia dice addio ai motori diesel

La versione entry-level di Skoda Fabia restyling sarà la 1.0 MPI Business che sarà proposta al prezzo base di 14.370 euro. Gli altri allestimenti presenti sono: Design Edition, Twin Color e Twin Color Monte Carlo. Per quanto riguarda infine la gamma dei motori, esce di scena la versione diesel. Dunque adesso sono presenti i seguenti propulsori: 1.0 MPI da 75 CV, turbo 1.0 TSI da 95 o 110 CV. 

Leggi anche: Skoda Vision X: a Ginevra il concept del crossover ibrido a metano che verrà lanciato nel 2019

Skoda Fabia

Skoda Fabia si aggiorna ecco le novità principali dopo il restyling che arriverà in concessionaria a settembre

Leggi anche: Nuova Skoda Octavia: prime foto spia della futura generazione del celebre modello della casa ceca